Leroy Merlin: offerte di lavoro a Palermo

Spread the love

Leroy Merlin, colosso del bricolage internazionale, offre opportunità di lavoro per l’apertura di un megastore a Palermo. Leroy Merlin infatti aprirà 2 punti vendita in città: in viale Regione siciliana, negli ex stabilimenti della Iso (8000 mq), e all’interno del centro commerciale  Forum Palermo (9150 mq), come ancora esterna.

Leroy Merlin cerca  persone per le figure di "Capo settore commercio" (10 posti di lavori) e per "Capo settori gestione e servizi". E’ possibile inviare il proprio curriculum al sito www.leroymerlin.it , oppure all’indirizzo http://lavoro.leroymerlin.it/lavora_offerte_italia_dettaglio.asp?id=17 (solo per Capo settore commercio). Non è specificato per quale dei due futuri punti vendita di Palermo è rivolta l’offerta.

Post correlati

4 Thoughts to “Leroy Merlin: offerte di lavoro a Palermo”

  1. IoGomesio

    mizzica, nemmeno hanno aperto e già cercano solo capi settore? e gli impiegati normali da dove li escono, dal cappello? se li portano dal Nord? o forse già ci sono i soliti nomi dei figli e dei nipoti degli amici degli amici? mah..

  2. sempriunacinne

    Prima si cerca la “regia” del negozio e cioè il direttore, capi settore che svolgono una formazione/affiancamento anche di sei mesi in altri negozi e poi quando si ha la data certa di apertura si procede all’assunzione del personale di base.
    Non pensare che “tanto sono tutti raccomandati”…
    è soltanto un luogo comune per nascondere la paura di non farcela in una selezione.
    La Leroy Merlin come tante altre aziende che “finalmente” arriveranno a Palermo e che ci daranno un pò di lavoro, sono aziende piuttosto serie.
    Sono aziende “private” non pubbliche e quindi il loro obiettivo è trovare gente con le cosiddette “palle” non il raccomandato di turno lavativo.
    Poi però, purtroppo, trovi anche l’eccezione che conferma la regola…
    Ma non demoralizzarti e manda curriculum “ben fatti” a mezzo mondo.
    auguri.

    Max

Lascia un commento