Post correlati

4 Thoughts to “”

  1. friz

    …..annamo bene…. 🙂
    …in certe aziende non si fanno alcuni lavori essenziali per mancanza di personale, ma dubito che questo sia il caso della Rap…. quindi mi sembra di capire che non ci sono i soldi per comprare l’asfalto per le strade e il cemento per i marciapiedi…. o forse mi sbaglio? …..non è che per caso se ne vanno un mare di soldi in stipendi?
    ….sarebbe interessante sapere nelle altre città italiane con che frequenza vengono fatti certi lavori…

  2. peppe2994

    In tutto questo c’è una forte carenza di personale e si produce 1/3, quindi al momento si asfalta una strada ogni 66 anni.

    Senza scherzare, se c’è qualche buca in meno praticamente dobbiamo ringraziare Open Fiber.

  3. friz

    …..è una notizia di qualche giorno fa che circa 300 operai RESET dovrebbero essere spostati in RAP, dove dovrebbero passare dal contratto Part Time al Full Time…. perchè ovviamente in Reset non possono essere assunti a tempo pieno… e perchè UFFICIALMENTE la RAP ha tanto bisogno di questi 300 “Eroi”…. infatti stiamo parlando di gente che ha fatto cose straordinarie prima in Gesip e poi in Reset….
    ….in questo modo Orlando per i fortunati che vedranno aumentare le loro ore lavorative passerà alla storia come uno che li ha sistemati… i 300 ex RAP (ex Gesip) saranno contenti…. ma le casse RAP saranno appesantite da nuovi stipendi FULL TIME…. a questo punto sarebbe interessante conoscere la situazione finanziaria della RAP…..
    Nessuno mi toglie dalla testa che le IENE o Striscia La Notizia potrebbero fare mille puntate con record di ascolti sulla vicenda ex Gesip…. poi Reset… veramente una vicenda interessante…. è una delle tante storie palermitane… misteri che accadono solo qui….
    Ma esattamente qualcuno sa quanti sono ATTUALMENTE gli impiegati Rap? Si vocifera che in realtà non siano pochi… si vocifera che siano tantissimi…
    Può essere che piuttosto che aumentarne il numero si potrebbe aumentarne la produttività?

    1. peppe2994

      No Friz, stavolta sbagli.

      La RAP è pesantemente sotto organico. Parliamo di 1901 impiegati. Se quanto riporti fosse vero, sarebbe un’ottima notizia.
      Non è questione di produttività o non produttività, per spazzare servono addetti. Addetti che sono quasi tutti impegnati nella raccolta e lo smaltimento della spazzatura.

Lascia un commento