3 commenti per “
  • danyel 387
    02 ott 2017 alle 11:44

    La situazione intollerabile di quel mercatino (dell’illegalità o del rubato, che dir si voglia) è stata più volte denunciata in questo sito .. io stesso ne ho parlato un’infinità di volte! Siamo a due passi dal Percorso Arabo Normanno” … e i turisti camminano letteralmente in mezzo alla spazzatura … perché avviene esattamente quello che è scritto in questo articolo .. Ogni commento è superfluo! La settimana scorsa i rifiuti invadevano addirittura la carreggiata di Via di Cristina .. perché gli ambulanti (moltissimi sono extracomunitari, ma non solo) gettano tutto quello che non riescono a vedere (mobili compresi) lungo i marciapiedi o accatastano tutto accanto ai cassonetti .. Il quartiere diventa una discarica a cielo aperto nel vero senso della parola! Ci rendiamo conto? E’ una follia! … Quelli del comune lo sanno ma continuano a permettere che ciò avvenga, con il tacito consenso di tutti!!

  • fedeledisantarosalia 98
    02 ott 2017 alle 12:02

    Ditele al Professore Sindaco Leoluca Orlando che da 40 anni dice sono sciocchezze lo ricordo dai tempi della DC che parlava di risanamento del centro storico e del fronte del mare,invece dopo 40 anni di Orlando ci sono ancora non solo schifo illegalita’ ma anche ancora busivismo, edifici storici del comune sammartino per esempio abbandonati a se stessi eppure i soldi che sono arrivati a Palermo per la Capitale della Cultura dovevano servire per riqualificare il centro storico invece ? tutto munnizza abusivismo lerciume puzzume bah

  • fedeledisantarosalia 98
    02 ott 2017 alle 12:05

    ditemi in quel citta’ al mondo in Piazza Domenico Peranni a Palermo in pieno centro citta’ una piazza cosi dovrebbe essere un gioiello a due passi dalla Cattedrale e’uno schifo una vergona per i turisti e per i palermitani onesti e per bene.


Lascia un Commento