Post correlati

3 Thoughts to “”

  1. danyel

    La situazione intollerabile di quel mercatino (dell’illegalità o del rubato, che dir si voglia) è stata più volte denunciata in questo sito .. io stesso ne ho parlato un’infinità di volte! Siamo a due passi dal Percorso Arabo Normanno” … e i turisti camminano letteralmente in mezzo alla spazzatura … perché avviene esattamente quello che è scritto in questo articolo .. Ogni commento è superfluo! La settimana scorsa i rifiuti invadevano addirittura la carreggiata di Via di Cristina .. perché gli ambulanti (moltissimi sono extracomunitari, ma non solo) gettano tutto quello che non riescono a vedere (mobili compresi) lungo i marciapiedi o accatastano tutto accanto ai cassonetti .. Il quartiere diventa una discarica a cielo aperto nel vero senso della parola! Ci rendiamo conto? E’ una follia! … Quelli del comune lo sanno ma continuano a permettere che ciò avvenga, con il tacito consenso di tutti!!

  2. fedeledisantarosalia

    Ditele al Professore Sindaco Leoluca Orlando che da 40 anni dice sono sciocchezze lo ricordo dai tempi della DC che parlava di risanamento del centro storico e del fronte del mare,invece dopo 40 anni di Orlando ci sono ancora non solo schifo illegalita’ ma anche ancora busivismo, edifici storici del comune sammartino per esempio abbandonati a se stessi eppure i soldi che sono arrivati a Palermo per la Capitale della Cultura dovevano servire per riqualificare il centro storico invece ? tutto munnizza abusivismo lerciume puzzume bah

  3. fedeledisantarosalia

    ditemi in quel citta’ al mondo in Piazza Domenico Peranni a Palermo in pieno centro citta’ una piazza cosi dovrebbe essere un gioiello a due passi dalla Cattedrale e’uno schifo una vergona per i turisti e per i palermitani onesti e per bene.

Lascia un commento