Contatti-old

Per contattarci e seguire MobilitaPalermo sul web, puoi utilizzare i seguenti strumenti:

E-mail: comitato@mobilitapalermo.org

oppure seguici su:

30 commenti per “Contatti-old

Comment navigation

  • gomez 121
    13 feb 2014 alle 11:11

    Segnalazione bug per gli amministratori del sito: I messaggi nella sidebar “Brevi Seganalazioni” vengono visualizzati in modo disordinato, senza rispettare l’ordine in basa alla data. Il primo in alto ora è del 11/02 gli ultimi sono sotto..

  • loggico 382
    27 feb 2014 alle 13:47

    Non voglio metterlo sulle segnalazioni ma mi piace scriverlo..
    Come sapete ho a cuore viale regione siciliana che percorro nei due sensi 50 volte al mese.. mi chiedo a cosa servirà il costruendo sovrapasso di via nave… quali utenti favorirà? Secondo il progetto il tram dopo un minuto sarà nella direzione opposta.. un inutile dispendio di risorse quando sarebbe stato più opportuno realizzarlo in via giotto.. mi si dira il progetto è questo.. il tram… il futuro.. ma se una cosa non serve a nulla che si realizza a fare?

    • Fabion54 48580
      27 feb 2014 alle 17:56

      @loggico: E’ stato realizzato lì in previsione del prolungamento della linea 3, dove a quel punto esso servirà come le altre passerelle :)

  • mediomen 1139
    27 feb 2014 alle 20:02

    @loggico inoltre valorizzerebbe la zona a monte, attualmente isolata completamente, diventerebbe una zona di transito pedonale.
    Il piazzale Giotto è fuori il circuito del tram, pertanto lo dovrebbe realizzare il Comune proprietario della strada.

  • loggico 382
    27 feb 2014 alle 22:12

    Spero di non abusare di questo spazio…
    Intanto non credo che la linea sara allungata fino all’universita.. anche se ritengo che l’opera potrebbe essere utile per gli studenti oltre circonvallazione..
    Al contrario degli altri due sovrapassi la zona è da un lato scarsamente abitata e il tram raggiunge in tempo brevissimo l’altra parte della strada proprio perche ritorna indietro.. anche coloro che stanno nei pressi possono usufruire dei ponti sia di via pitre sia di corso calatafimi..oltretutto nello stesso punto c’è un funzionale sottopasso pedonale.. non dico di escluderlo ma di pensare prima ad altre priorita.. alla fine il progetto tram sono soldi pubblici.. per ragioni di ordine pubblico le somme potevano essere destinate a via giotto.. leggo che la regina d’inghilterra si lamenta per il livello di inquinamento della sua dimora londinese.. il sindaco dovrebbe pensare solo e dico solo a sistemare immedoatamente viale regione. L’aria tossica la respiriamo tutti.. pure tu che mi stai leggendo..

  • ct64 28
    07 apr 2014 alle 21:36

    Vi segnalo un’iniziativa sicuramente in linea con lo spirito di MobPA.

    http://vimeo.com/cataniabikefest

    Vi seguo sempre con interesse.
    PS. Teneteci informati anche sugli sviluppi riguardanti la Città Metropolitana di Palermo.
    Saluti.

  • loggico 382
    17 apr 2014 alle 18:09

    Interessa me ma anche tanti utenti della strada.. ripubblicate per favore la mappa con i relativi svincoli previsti dopo i lavori per il tram in viale regione siciliana nel tratto leonardo da vinci calatafimi? Penso che nelle prossime settimane qualcosa nella viabilità potrebbe cambiare.
    Grazie

  • mediomen 1139
    17 apr 2014 alle 18:34

    @loggico il sovrappasso di via nave viene dettato da due necessità. Il sottopasso con la costruzione della pista l’ingresso viene chiuso, oltremodo è anche non adeguato perchè non permette l’utilizzo alle persone diversamente abili. Se noti bene le allocazioni delle fermate del tram direzione Trapani sono distanti dal sovrappasso, pertanto chi deve andare all’ASP gli conviene scendere alla fermata del tram direzione Catania attraversare il sovrappasso e si ritrova direttamente all’ASP.

  • loggico 382
    12 giu 2014 alle 11:03

    Io mi chiedo ma è normale vedere tutti i giorni una coda di 4/5 chilometri per 12 ore nel territorio cittadino e non fare niente???Quali altre priorita può avere un sindaco se non quella che oltremodo è anche una emergenza sanitaria???

  • xray84 1
    26 mar 2015 alle 18:40

    Perchè non migiorate la visualizzazione delle foto?
    Ogni qual volta si clicca su una di esse per vedere l’immagine successiva si deve tornare indietro, attendere il caricamento della pagina e ricliccare sulla successiva. Sarebbe comodo un tasto avanti ed indietro per visualizzarle tutte in modo semplice, un po come avviene su tutti i migliori siti di informazione…
    Grazie..

Comments are closed.