Coronavirus | Sospese ZTL e zone blu fino al 13 aprile

Spread the love

A seguito della emanazione dei provvedimenti del Governo nazionale che prorogano al 13 aprile le misure di contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19, l’Amministrazione comunale conferma analogamente la proroga della sospensione della ZTL centrale diurna e notturna nonché della sospensione del pagamento della sosta tariffata nelle cosiddette “zone blu”.

Sia la ZTL sia le zone blu resteranno pertanto sospese fino al 13 aprile, salvo ulteriori proroghe che saranno adottate in conformità con eventuali provvedimenti nazionali o regionali.

Post correlati

3 Thoughts to “Coronavirus | Sospese ZTL e zone blu fino al 13 aprile”

  1. Saro Panormo

    Buongiorno, avrei una domanda: io avrei dovuto cambiar casa a metà marzo e sono rimasto bloccato nella mia attuale abitazione in zona ZTL dove il mio pass scade il 9 aprile, mi chiedevo se si può recuperare il periodo in cui non ho usufruito del pass visto che non è dipeso da me cambiare la residenza. Grazie anticipatamente a chi può rispondermi

  2. Saro Panormo

    Buongiorno, avrei una domanda: io avrei dovuto cambiar casa a metà marzo e sono rimasto bloccato nella mia attuale abitazione in zona ZTL, causa restrizioni COVID-19, dove il mio pass scade il 9 aprile, mi chiedevo se si può recuperare il periodo in cui non ho usufruito del pass visto che non è dipeso da me cambiare la residenza. Grazie anticipatamente a chi può rispondermi.

  3. Saro Panormo

    Scusate inavvertitamente ho lanciato più volte il mio post

Lascia un commento