Tram Palermo | Bulli in azione: interviene l’autista e… la polizia

Spread the love

Palermo – 26/04/2019

Ancora una volta sui nostri tram, sempre nella linea 1, che collega la Stazione Centrale con il quartiere di Roccella, ci sono stati degli atti di bullismo.

Una coppia di signori, sono stati aggrediti verbalmente da dei ragazzini (per cause sconosciute). La signora in modo garbato rimprovera i ragazzini, ma questi non ne vogliono sapere nulla di smetterla. Interviene il conducente del tram che li invita a scendere. Questi dopo ripetute richieste e con fare volare rimangono sulla vettura come se niente fosse. Il conducente chiama la polizia che arriva in pochi minuti.

I poliziotti hanno fatto scendere i due ragazzini e stavano parlando con loro. Non si sa come è finita la questione, ma quello che è importante è che tutti quanti, per ogni situazione incivile, venga denunciato, se vogliamo che la nostra città diventi più vivibile.

Nel frattempo però il tram era fermo alla fermata “San Giovanni dei Lebbrosi”, che è stato raggiunto da un’altra vettura, e le corse si sono sovrapposte per questo inconveniente.

E speriamo che nel futuro, questi atti vengano denunciati più spesso.

Post correlati

Lascia un commento