27 apr 2018

Trenitalia ti accompagna al Beer Street Festival di Cefalù


Quindici birrifici siciliani ed il meglio dello street food per godere del lungomare e dei vicoli del borgo tra i più amati d’Italia, tra concerti, eventi, brevi corsi, degustazioni e, soprattutto, il fenomeno enogastronomico più interessante degli ultimi anni: la birra artigianale.

Raggiungi Cefalù con i treni regionali, per te subito lo sconto sul “Welcome Beer”, al costo di 3,00 € anziché 5,00 €!

Come ottenere lo sconto
Per ottenere lo sconto è necessario presentare al botteghino un biglietto o abbonamento regionale Trenitalia valido per raggiungere Cefalù tra il 28 aprile ed il primo maggio 2018.
Il Beer Street Festival di Cefalù è un evento interamente dedicato alle birre artigianali: quindici birrifici rigorosamente siciliani e quindici produttori di street food animeranno per quattro giornate il lungomare e i vicoli di Cefalù, meta tra le più amate dell’isola coi suoi monumenti Arabo-Normanni e la sua famosa spiaggia.

Il Welcome Beer comprende il bicchiere dell’evento, la casacca ed una birra piccola a scelta tra una delle tante etichette proposte dai 15 birrifici.


Per rimanere sempre in contatto con Mobilita Palermo i nostri canali:
 Sito internet: http://palermo.mobilita.org
 Fanpage: https://www.facebook.com/Palermo.Mobilita/
 Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/31938246679/
 Twitter: https://twitter.com/MobilitaPA
 Instagram: https://www.instagram.com/mobilita.palermo/
 Canale Telegram: https://t.me/mobilitapalermo


cefalùCefalu manifestazionicefalu palermomanifestazione cefalumobilita palermopalermo cefaluscontitrenitaliatreno palermo cefalùwelcome beer


Lascia un Commento