Viabilità | Chiusura notturna dello svincolo per Villabate le notti tra martedì 6 e giovedì 8 marzo

Spread the love

Anas comunica che nel tratto compreso tra il km 0,000 e il km 5,300 dell’Autostrada A19 DIR “Palermo-Catania – diramazione per via Giafar”, all’altezza dello svincolo di Villabate, saranno istituite alcune limitazioni al traffico.

Nel dettaglio, tra martedì 6 e giovedì 8 marzo 2018, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22:00 e le ore 6,00, rimarrà chiusa al traffico la rampa di uscita per Villabate. Il traffico diretto a Villabate potrà usufruire della viabilità comunale.
Contestualmente da lunedì 5 e fino a venerdì 9 marzo (fascia oraria 9:00/17:00) sarà istituito un restringimento di carreggiata con chiusura della corsia di marcia in direzione Catania dal km 4,000 al km 4,700.

Il provvedimento si è reso necessario per consentire l’istallazione di un attenuatore d’urto nell’ambito dei lavori di riqualificazione del tratto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.


Per rimanere sempre in contatto con Mobilita Palermo i nostri canali:

 Sito internet: https://palermo.mobilita.org
 Fanpage: https://www.facebook.com/Palermo.Mobilita/
 Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/31938246679/
 Twitter: https://twitter.com/MobilitaPA
 Instagram: https://www.instagram.com/mobilita.palermo/
 Canale Telegram: https://t.me/mobilitapalermo

Post correlati

Lascia un commento