24 nov 2016

Polizia Municipale | Venerdì 25 Novembre possibili disagi causa sciopero generale


La Polizia Municipale rende noto che venerdì 25 novembre p.v. possibili disagi alla circolazione, potrebbero derivare per l’adesione del personale della Polizia Municipale, allo sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private indetto dalla organizzazione sindacale Slai Cobas per il sindacato di classe e USL.
In ogni caso, saranno assicurati i servizi pubblici essenziali di competenza.

Per ogni utile informazione si potrà contattare il centralino allo 091.6954111.


disagipolizia municipalescioperovigili urbani

4 commenti per “Polizia Municipale | Venerdì 25 Novembre possibili disagi causa sciopero generale
  • newpa 13
    24 nov 2016 alle 8:46

    Mi dispiace per loro, ma non credo che il cittadino si accorgerá dello sciopero. Molti pensano che il corpo si sia sciolto per quanti se ne vedono in giro. Mi sono sempre chiesto, ma a parte quando c’è qualche festa o manifestazione, ma poi tutt’e le settimane come vengono impiegati questi lavoratori. A volte pagheresti pur di trovarne qualcuno in tutta la cittá.

  • sornione47 17
    24 nov 2016 alle 11:04

    Parole sante. Non è dato sapere l’organico del Corpo dei Vigili Urbani di Palermo, le presenze giornaliere in servizio, a quali servizi è destinato il personale, quanti son a riposo, in malattia, in permesso etc.. Dovrebbe essere reso pubblico l’organigramma preciso e sincero (come lo facevano nell’Esercito ai tempi in cui ero soldato e come, spero sia così anche oggi). In parole povere il vigile (dov’è finito il vigile di quartiere come il poliziotto?) deve essere su certe zone OGNI GIORNO in modo che gli indisciplinati automobilisti non parcheggino più sulle strisce o in doppia fila e così via. Mi rendo conto che le mie sono parole sprecate perché, se fossi io il Sindaco, mi ucciderebbero subito!


Lascia un Commento