20 ott 2016

Dubbi sulla ZTL? Dalle vostre domande nasceranno le FAQ del Comune di Palermo


Nonostante diversi articoli e numerosi comunicati stampa, i dubbi sulla ZTL non si sono dissolti e in tanti ci state scrivendo per chiedere chiarimenti su casi specifici a cui non riusciamo a rispondere. Per venire incontro a tutti i cittadini abbiamo contattato il Comune di Palermo per avanzare la seguente proposta: redigere le FAQ (risposte alle domande frequenti) sul provvedimento ZTL a partire dalle domande più ricorrenti dei cittadini.

Abbiamo avuto l’ok da Palazzo delle Aquile, quindi oggi vi proponiamo un modulo veloce da compilare in cui inserire il quesito.

COME FUNZIONA

  • Lasceremo online questo modulo al fine di raccogliere tutte le domande, quindi condividetelo anche con amici e parenti che potrebbero essere interessati a chiarirsi le idee
  • Tutti i dati raccolti saranno visualizzati in tempo reale anche dal Comune di Palermo che provvederà a redigere le FAQ ed aggiornarle periodicamente con le istanze più rilevanti
  • NON è garantita la risposta diretta al singolo quesito, sebbene il Comune di Palermo potrebbe farlo utilizzando l’email che avrete fornito.

Compilate il form in ogni sua parte e cliccate INVIA.

Se non visualizzi il form sottostante, clicca qui


comune di palermodomande ztlFAQ ZTL palermoinvia domanda ztlztl palermo


Lascia un Commento