20 lug 2016

DIRETTA FOTO | Su il sipario sulla nuova HALL ARRIVI dell’aeroporto “Falcone – Borsellino”


In queste ore è in corso l’evento inaugurale che di fatto consegna allo scalo palermitano una nuova sala arrivi, più grande e funzionale.


Dopo anni di cantieri in sospeso e ritardi, la nuova hall arrivi è aperta finalmente al pubblico. Va prendendo forma pian piano il masterplan di recupero dell’aerostazione, che tra i prossimi step vedrà interventi alla sala check in, con una nuova disposizione dei banchi e un ulteriore ampliamento consentito dal trasferimento degli uffici nella nuova palazzina adiacente al complesso aeroportuale.

La nuova sala arrivi è attrezzata con 330 lampade a led. La superficie è di circa 3000 mq, con posti a sedere per  circa 50 persone.

SOno stati inoltre installati un info point  a supporto turistico e una biglietteria per bus, treni, aliscafi e taxi.

Tra le attività commerciali sono presenti un bar e circa 12 box “Rent a car”.

Entro l’anno è prevista l’apertura della terza sala check in, mentre è in fase di definizione lo spazio che ospiterà la cappella multi-culto.

Siamo presenti in loco e vi proponiamo dunque una carrellata fotografica, che andremo aggiornando durante le prossime ore. Buona visione, a voi il giudizio.


aeroporto falcone borsellinoanacgesaphall arrivi aeroporto palermoinaugurazione hall arrivinuova sala arrivi aeroporto palermo

Un commento per “DIRETTA FOTO | Su il sipario sulla nuova HALL ARRIVI dell’aeroporto “Falcone – Borsellino”

Lascia un Commento