Tram Linea 1 | Scioperanti rovesciano rifiuti sui binari. Possibili disagi

Spread the love

EDIT: Dopo l’intervento della Rap tutto è tornato alla normalità!

Ci segnalano che degli scioperanti hanno riempito la tranvia di rifiuti. Tutti i Tram sono costretti a fermarsi perché impossibilitati a proseguire la corsa

Si attendono le squadre per la pulizia. Previsti numerosi disagi

Vi aggiorneremo non appena la situazione sarà rientrata!

Foto di G. Fuschi e D. Tomasino

Post correlati

18 Thoughts to “Tram Linea 1 | Scioperanti rovesciano rifiuti sui binari. Possibili disagi”

  1. basilea

    Ma queste BESTIE perche’ non le mettono in GALERA !!!

  2. basilea

    Lo sciopero NON SI FA rompendo le scatole agli altri !!! qualunque siano le loro motivazioni spero che NON OTTENGANO quello che chiedono !!! anche se dovessero crepare di fame ! Sono una vergogna della Societa’, e questa e’ una dimostrazione della SOTTOSPECIE umana che sta a Brancaccio !!!VERGOGNA!!!

  3. katet

    Ci meritiamo questo, perchè chi ci governa sono come loro e nn prenderanno mai dei provvedimenti, e siamo noi stessi che li votiamo. Politici corrotti e si meritano di restare a governare il nulla cosi non possono più mangiare e dividersi ciò che rubano alle persone onoste. Palermo è cosi, non si prendono provvedimenti e si giustificano pure i parcheggiatori abusivi che protestano, i souk che protestano e i raccatoni di ferro che protestano.

  4. Provo ad indovinare. Dipendenti delle partecipate, vero?
    PErche’ questa tipologia di proteste viene spesso (sempre?) da quelle parti, dove si sa, militano tante persone perbene al soldo del Comune.

    Spero che si proceda per via legale, identificando gli autori di questo scempio che hanno causato e stanno causando disagi a chi vuole andare a lavorare o a svolgere le proprie attivita’ quotidiane.

    1. Fabio Nicolosi

      Probabilmente si tratta di cenciaioli o meglio conosciuti come raccoglitori di ferro

      1. katet

        Ma scusate raccogliere ferro nei cassonetti della spazzatura è legale? Tipiche persone che si giustificano che se non gli facciamo fare queste cose sono costretti a rubare perchè sono senza lavoro, e non si sa come mai hanno magari 5 figli e senza casa. E vorrei tanto sapere come fanno senza lavoro e senza casa a procreare.

      2. Grazie della precisazione. Mi chiedo se un gruppo di persone possa causare tanti e tali disagi. E si protesta per cosa? Non comprendo. E quanti sono? Possibile che nessuna pattuglia/pattuglie della polizia li possa gestire? Devono per forza mettere in ginocchio una citta’?
        In ogni caso, quando si parla di scioperanti, oserei dire che si parla di lavoratori riconosciuti dalla legge. Qui si tratta di abusivi. Ma scherziamo?

        1. katet

          Infatti questo volevo capire…questi tizi abusi stanno dichiarando di commettere un reato (se è reato raccogliere ferro) palesamente!!! e le autorità?

  5. fabio77

    Le immagini sono significative della titanica lotta attualmente in corso a Palermo tra la civiltà (tram) e la barbarie (munnizza straviata).

  6. belfagor

    Da BLOG SICILIA

    Caos in corso Tukory a Palermo. Forse un gruppo di ambulanti ha protestato gettando i contenitori per strada. Il traffico è paralizzato.

    Gli agenti di polizia stanno cercando chi ha provocato i danni e la paralisi del traffico. Secondo alcuni testimoni pare sia stato un gruppo di cenciaioli che da giorni protestano a Palermo.

    Questa mattina hanno messo a ferro e fuoco la città. Non solo in corso Tukory ma anche in corso dei Mille.

    La polizia sta cercando alcuni uomini che a bordo di diverse moto ape hanno creato il caos in centro paralizzando il traffico.

    P.S. Si avvicinano le elezioni è anche loro stanno “scaldando i motori”. Appare evidenti a tutti che questa gente è ben organizzata e ben protetta politicamente.

  7. augustedupin

    ma quali pattuglie della municipale…ripeto, ci vuole la Folgore con questi

    1. basilea

      Pienamente d ‘accordo !!! e ora che lo Stato REAGISCA contro questi DELINQUENTI !!! Basta con questa liberta’ FASULLA nella quale anche 4 scioperanti possono imporre la loro volonta’ ABUSIVA E ILLEGALE sull’intera collettivita’ !!! BASTA ! e’ ora di finirla con la delinquenza libera !

  8. i cencialori sono molto più utili di quello che si può credere, casomai la colpa è del comune che nn trova una formula giusta x mettere il loro lavoro nella legalità ed evitare che siano origine di degrado e delinquenza, nn mi riconoscerò mai in una politica che come risposta a un disagio sa solo ordinare manganellate

    1. punteruolorosso

      Sono utili, essendo gli unici a fare la raccolta differenziata

      1. Palerma La Malata

        Aaaahhhhhhhhhh! Punteruolorosso, sei uno dei pochissimi su questo sito che sa scrivere commenti che mi fanno esplodere in una risata.

  9. drigo

    Per una volta mi trovo d’accordo con Lio.

  10. augustedupin

    se si trattasse di reprimere lavoratori disoccupati sarei d’accordo, mai manganelli. Qua si tratta di reprimere un modo di essere e di pensare, contrario ad ogni civile regola. C’è chi protesta incatenandosi alla prefettura, chi sale su un impalcatura, questi devastano e basta, infischiandosene peraltro della sicurezza di chi viaggia sul tram.

  11. peppe2994

    Comunque c’è da dire che la RAP è intervenuta praticamente subito.

    Questi qui per come sono arrivati se ne sono andati. Un bliz presuntuoso da cinque minuti.
    Il comune più di quello che ha fatto non poteva fare.
    La linea è stata ripristinata immediatamente.

    Piuttosto un appello: non buttate mai il ferro nei contenitori.

Lascia un commento