19 giu 2013

Svincolo Resuttano: Apertura Rampa direzione Catania


Riportiamo un comunicato dell’Anas in merito all’apertura del nuovo svincolo Resuttano:

L’Anas comunica che da martedì 18 giugno, fino a sabato 13 luglio, sarà aperta la rampa di accesso all’autostrada A19 “Palermo-Catania” all’altezza del km 83,750, in prossimità dello svincolo di Resuttano (provincia di Caltanissetta), per l’immissione sulla carreggiata in direzione Catania dell’autostrada.

Resuttano

La suddetta rampa sarà aperta esclusivamente dalle ore 7,00 alle ore 18,00, dal lunedì al sabato. Inoltre, il transito sulla rampa sarà consentito ai soli veicoli senza rimorchio e ai veicoli destinati al trasporto merci aventi massa massima non superiore a 3,5 tonnelate e ai veicoli destinati al trasporto di persone con massa complessiva non superiore a 5 tonnellate.

Infine, sempre sull’autostrada A19, da lunedì 17 giugno, fino al 12 agosto, saranno effettuate chiusure alternate della corsia di marcia in entrambe le direzioni in corrispondenza dello svincolo di Irosa, nel tratto compreso tra il km 78,000 e il km 80,000, nelle province di Palermo e Caltanisetta. Il provvedimento si rende necessario per eseguire i lavori di ammodernamento dell’autostrada e sarà attuato in base alle esigenze derivanti dall’esecuzione dei lavori.


autostrada palermo-cataniamobilita palermopiano battagliasvincolo irosa

3 commenti per “Svincolo Resuttano: Apertura Rampa direzione Catania
  • gerry69 185
    19 giu 2013 alle 8:14

    Non è lo svincolo Irosa, è lo svincolo di Resuttano. Quello che è attualmente chiuso per i lavori sul viadotto.
    Sullo svincolo Irosa saranno collegate le rampe per cui si rende necessaria la riduzione di carreggiata.
    Ciao
    Gerry


Lascia un Commento