04 mar 2013

Tram via L. Da Vinci-Borgo Nuovo, la nuova sede tramviaria


Proseguono a ritmo serrato i lavori della linea tramviara lungo Via L. Da Vinci. Qui di seguito alcune immagini che ritraggono la nuova corsia a  in prossimità della Rotonda Castellana; già realizzato il solettone, cordoli e installate ringhiere protettive.
I lavori sono giunti all’altezza di Via Politi Raffaello.

Ringraziamo Rujari1981 per gli scatti.

IMAG0970

 

Visuale in direzione Rotonda Castellana.

IMAG0969

 

Visuale in direzione valle.

IMAG0968

 


lavori tram borgo nuovolavori tram via leonardo da vincilinea 2piazza einsteinponte tramviarioSegnalatiTramvia CasaliniVia L. Da Vincivia ledonardo da vincivia leonardo da vinci palermovia roccazzovia uditore

Un commento per “Tram via L. Da Vinci-Borgo Nuovo, la nuova sede tramviaria
  • Euridice 2
    09 apr 2013 alle 13:15

    che meraviglia… passa il tram e gli abitanti delle strade (in specie viale leonardo da vinci) non potranno più attraversare la strada a piedi visto che hanno chiuso tutti i passaggi pedonali dove ci sono le strisce ed è prevista anche la chiusura del passaggio pedonale con semaforo davanti la scuola!!!
    Piantatela di dire che il tram porterà solo vantaggi, già io per attraversare la strada apiedi devo fare un giro allucinante e profittare di una passarella ballerina che a breve verrà tolta. Mi è stato detto dagli operai che i passaggi pedonali saranno solo alle fermate e non in altri punti.


Lascia un Commento