05 feb 2013

Inaugurazione secondo eco-compattatore Garby a Isola delle Femmine


BUONI SPESA IN CAMBIO DI BOTTIGLIE DI PLASTICA VUOTE

Domenica 27 Gennaio 2013 alle ore 11,30 presso il supermercato Conad City ,Ai.Rom, di Isola delle Femmine, in Via Libertà 11/A Isola delle Femmine, è stato inaugurato il secondo Eco-compattatore di Garbycom in Sicilia.

L’ECO-COMPATTATORE e’ un servizio caratterizzato da un innovativo sistema di “remunerazione” per lo stesso, semplicemente portando le proprie bottiglie di plastica (Pet) e le lattine in alluminio all’Eco-compattatore.?In cambio il cittadino riceverà un punto per ogni lattina o bottiglia e il tutto si tradurrà in un eco-bonus (buono sconto) da spendere presso gli esercizi commerciali aderenti, primo tra tutti il Conad City, Ai.Rom.

Una iniziativa tutta al femminile, Francesca Amenta, Crocetta Vinci e Francesca Zito infatti sono le tenaci ragazze che hanno fortemente creduto in questo progetto.

“Questa avventura-dicono- vuole essere anche il nostro piccolo contributo al dramma dei rifiuti che in questi mesi e giorni sta mortificando la nostra Terra, e siamo convinte che la differenziata sia la vera e unica soluzione”.

Per contatti: 388 9326187
differenziamocisas@libero.it
www.garby.it


buoni pasto garbybuoni scontoecocompattatore palermoGarbyrifiuti palermo

2 commenti per “Inaugurazione secondo eco-compattatore Garby a Isola delle Femmine
  • pikacciu 182
    06 feb 2013 alle 8:56

    Mi unisco alla domanda di @cirasadesigner chiedendo anche se la percentuale di sconto e’ la stessa della Cubana o si puo’ usare il 100% dei buoni sulla spesa…nessuno della zona di Isola lo ha ancora provato?


Lascia un Commento