11 feb 2012

Sondaggio: quali rotte internazionali per Punta Raisi?


A seguito dell’intervista/documentario “Inside Punta Raisi” vi chiediamo quali tra queste, secondo voi, debbano essere le rotte internazionali LOW COST prioritarie per l’aeroporto di Palermo-Punta Raisi “Falcone Borsellino”, o che comunque vi piacerebbe vedere attivate sulla base di potenzialità turistiche o necessità di trasferimenti point-to-point economici:



Potete votare il sondaggio sulla fan page di MobilitaPalermo, mettendo “Mi piace” per rimanere sempre aggiornati sul canale oppure qui di seguito

[poll id="13"]


aeroporto di palermoaeroporto falcone borsellinoaeroporto internazionale falcone borsellinodestinazionieasyjetlow costmoblita palermopunta raisirotteryanairwizzair

64 commenti per “Sondaggio: quali rotte internazionali per Punta Raisi?

Comment navigation

  • Calò 80
    16 feb 2012 alle 12:02

    Inoltre essendoci Ryanair da Birgi su Roma Ciampino è ovvio che sia Easyjet sia Alitalia dovranno tenere i prezzi bassi se vogliono sopravvivere.

  • peppo_8787 32
    16 feb 2012 alle 12:39

    Anche io sono d’accordo nel dire che si dovrebbero sviluppare rotte low-cost nazionali su Napoli e Venezia (e su esse vedo bene easyjet). Come mancanze nazionali sicuramente Firenze, Genova, Pescara e Trieste.. Per quanto riguarda l’unione io spero in una svola positiva e non negativa per Punta Raisi. Da un lato sono favorevole all’unione, cosicché easyjet si possa impegnare molto di più.. Da un lato non sono favorevole all’unione perché Punta Raisi è sempre stato tagliato fuori da molti scenari e non si esclude la possibilità che anche in quest’occasione venga tagliato fuori.

  • marricriu 29
    16 feb 2012 alle 13:09

    @aledeniz Io non sono d’accordo con te, ma d’accordissimo!!! Parliamoci chiaro!! Per me, come penso per moltissimi altri, Kaunas se la possono tenere bella stretta, non me ne può frgare meno di nulla!! Siccome ci sono stati accordi commerciali e culturali (leggasi picciuli!) allora si aprono rotte bizzarre come questa! Le mie priorità (e a quanto vedo anche di chi ha votato il sondaggio) sono Berlino, Istanbul che sostengo a gran voce come te, e Praga! Ovvero le mete europee per eccellenza insieme a Parigi, Londra e Barcellona. Come dicevo prima è assurdo ad oggi che non ci sia un volo PMO-BER!!
    Detto questo mi auguro che PMO diventi base Ryanair come Bergamo e Pisa e che da qui si possa viaggiare in tutta, ma dico TUTTA, Europa a prezzi bassi e che Alitalia con rispetto parlando se la prenda in quel posto!!! Ahimé so che non è cosa fattibile, ma non si sa mai..

  • raff 37
    21 mag 2012 alle 15:19

    ryanair se fa base a punta rais, dovrebbe riempire tutti i collegamenti da palermo per tutte le città d italia, ed europee


Lascia un Commento