07 giu 2011

Piazza Indipendenza: lavori in corso, cambia la viabilità


Da oggi un tratto di Piazza Indipendenza è stata chiusa al traffico, più precisamente il tratto che costeggia la presidenza della Regione Siciliana.

Da diverso tempo, infatti, era stata delimitata una grossa buca sull’asfalto, in quanto era crollata parte della pavimentazione. Al di sotto è stata ritrovata parte di una necropoli punica che da oggi verrà ispezionata per verificare anche e soprattutto la stabilità del terreno.

Sono state apportate delle modifiche alla viabilità, che renderemo note a breve dopo un sopralluogo. Si vocifera che tale restrizione dovrebbe rimanere in vigore per circa 45 gg.


chiusura piazza indipendenzalavori piazza indipendenzaordinanze trafficotraffico palermo

Articolo successivo

6 commenti per “Piazza Indipendenza: lavori in corso, cambia la viabilità
  • Metropolitano 3205
    07 giu 2011 alle 17:56

    e che palle, ancora quei buffoni che seminano scompiglio ovunque. Spero che non ricevano fondi dal governo, ne dal comune. Non se ne meritano visto che campano a nostre spese senza fare niente.

  • sam 21
    07 giu 2011 alle 18:36

    Ecco, classica affermazione di persone che si sentono intelligenti ma che sono solamente una massa di ignoranti egoisti. Quando la smetterete una volta e per sempre di insultare tutti i dipendenti comunali? ci sta l’80 % di essi che sono fannulloni ma smettiamola di fare di tutta l’erba un fascio, se permettete io ho un mio zio e il padre di un mio amico dipendenti gesip e sono seriamente peroccupati perchè a 50 non potranno andare nemmeno a lavare le scale e ti assicuro che loro il proprio lavoro lo fanno, vorrei vedere a voi se aveste i genitori dipendenti gesip se non vi bruciasse il culo per la paura di non poter mangiare…

  • Portacarbone 70662
    07 giu 2011 alle 19:03

    Vi inviterei a non scaldarvi troppo in queste discussioni.

    @Sam: credo che chiunque, qui dentro, è consapevole che in un gruppo di persone ci sono sempre le pecore bianche e quelle nere.
    Anche se non è specificato, spesse volte è sottinteso.
    ;)

  • Fulippo1 1336
    08 giu 2011 alle 11:33

    @Sam
    A parte che ci sarebbe una lunghissima discussione in merito e non è così semplice come dici te.


Lascia un Commento