11 mar 2010

Aggiornamento fotografico cantiere Lolli/Malaspina


Piccolo aggiornamento fotografico del cantiere del passante ferroviario nel tratto Lolli/Malaspina, le foto sono prese dalla piazza Lolli. DATA: 04/03/2010




cantieri palermomalaspina palermopassante ferroviario palermopassante lolli malaspina palermopiazza lolli palermo

3 commenti per “Aggiornamento fotografico cantiere Lolli/Malaspina
  • rujari81 224
    11 mar 2010 alle 15:46

    Bene,i lavori procedono..!!
    Ma è previsto,per caso,se i lavori si sposteranno nella sezione di terreno a sinistra rispetto la prospettiva delle foto,ovvero dietro quei magazzini?
    ho questa curiosità perche parlando con dei miei amci che abitano nella piccola via Giovan Battista Caruso,mi hanno detto che da un po di tempo sentono dire che verrà prima o poi abbattuto il muro del terreno della stazione che hanno di fronte i loro prospetti(vedi street wiew),in ottica di un ipotetica apertura di una strada o piazzetta.loro sono molto propensi perche rivaluterebbe le loro abitazioni..che sia quel famoso progetto del boulevard Lolli-Notarbartolo?Qualcuno ha info in merito?

  • rujari81 224
    11 mar 2010 alle 15:49

    …Che poi non si tratterebbe proprio di muro,ma di altre strutture/magazzini che fanno da confine a questo terreno per decenni inutilizzato…

  • Andrea Bernasconi 12
    11 mar 2010 alle 17:20

    sono passato giusto oggi dall’ex PL… che dire, procedono a razzo! il solettone del camerone è statop completato, lato notarbartolo, di fatto fino all’ex PL di via Malaspina. E pensare che 6 mesi fa non c’era nulla… WOW!


Lascia un Commento