24 feb 2009

Lo sviluppo di via Bernini, nuove aree industriali


Grazie all’apertura di via Bernini si stanno sviluppando nuove aree cittadine che fino a poco tempo fa erano semplici terreni incolti o addirittura depositi/discariche a cielo aperto. E’ questo il caso di un nuovo edificio industriale, con relativo deposito, in costruzione da alcuni mesi. Questo dimostra come basti poco, anche una semplice strada, a provocare eventi a catena che migliorano zone abbandonate della città. Speriamo che simile situazione si possa creare anche nella zona di Borgo Nuovo tramite la costruzione di nuove rotatorie, linee tram e centro commerciale. Ecco le foto:


edificio industrialenuova espansionevia bernini

Articolo precedente

9 commenti per “Lo sviluppo di via Bernini, nuove aree industriali
  • Lele 6797
    24 feb 2009 alle 15:24

    ottimo..azienda che conosco. è una delle più grandi nel canale beverage e food. mi fa piacere. Non è finita qui, so di altri gruppi che vogliono investire in città…notizie che apprendo tramite il mio lavoro di manager marketing. appena ho novità vi faccio sapere.

  • salvo78 48
    24 feb 2009 alle 16:36

    Salve , intanto sono contento che si continua ad investire su Palermo , vedo ke molte aziende si stanno affacciando sulla nostra bella citta’…..premetto che non conosco HoReCa ,e infatti sono qui x chiedervi cosa sara’ ?un c. commerciale ? o un deposito di bibite etc…etc…!! Grazie in anticipo x la spiegazione
    cmq ben vengano queste aziende ….c’e’ ne vorrebbero un centinaio con questo coraggio !!

  • Paco 7942
    24 feb 2009 alle 19:08

    @ lele, fammi sapere sono ipercurioso, quali sono queste aziende

    @ salvo, produzione e stoccaggio prodotti

  • Federico II 80
    24 feb 2009 alle 20:42

    Ragazzi, se è vero quello che dice Lele, è magnifico. Se le imprese iniziano ad essere interessate alla nostra città, vuol dire che qualcosa sta cambiando. Speriamo bene.

  • Pingback:Wine
  • Pingback:Artion
  • Pingback:Thermometer
  • Pingback:Nap

Lascia un Commento