28 gen 2009

La chiamata ai Vigili Urbani n°2 – sabato 31 Gennaio alziamo la cornetta


Visto il successo della prima iniziativa (che potete rileggere qui ), abbiamo deciso di spostare la nostra attenzione su un altro punto critico della nostra città per sensibilizzare l’intervento della Polizia Municipale.
Parliamo di Corso Tukory nel tratto compreso fra Piazzetta S.Antonino e il supermarket Marotta.
Ogni giorno e all’occhio di tutti: auto perennemente posteggiate sulle corsie preferenziali dei bus (anche commercianti cinesi), auto in doppia fila sul lato opposto e spazi pubblici occupati abusivamente. Nelle ore di punta, l’intero tratto è possibile percorrerlo in 20-30minuti.
 
Senza dimenticare la limitrofa via Perez dove i commercianti espongono tranquilli la propria merce sulle striscie blu.Una vergogna assoluta.
Bisogna dare continue strillate alla Polizia Municipale. 
 
Pertanto appuntamento giorno 31 Gennaio alle ore 10:  vogliamo dare una grossa strigliata a questo ente, tempestando il centralino di chiamate per denunciare tutto ciò. I numeri da chiamare sono sempre gli stessi: 091.695 4111 ed eventuali fax allo 091.695 4328.
 
Prima di venerdì vi ricorderemo comunque l’evento, per essere ancora più numerosi rispetto all’ultima volta.
 
Saremo lì presenti per verificare!

BallaròCORDOLIcorsie preferenzialiCORSO TUKORYtrafficoVIA PEREZVIGILI URBANI PALERMO

Articolo successivo

8 commenti per “La chiamata ai Vigili Urbani n°2 – sabato 31 Gennaio alziamo la cornetta
  • Lele 6797
    28 gen 2009 alle 13:56

    io do la mia disponibilità già da adesso. Ragazzi, ieri comprando il pane da Romano in via messina marine, mi son trovato proprio all’incrocio lì davanti due vigili con paletta in mano a dirigere il traffico, nonostante il freddo e la pioggia. Sono rimasto di sasso. Ogni tanto qualche colpo di testa…Speriamo che il prossimo sia un colpo permanente…Apro una parentesi per dirvi che in via ufficiosa ho saputo dell’imminente apertura dei cantieri Perpignano e Ponte Corleone. La cariboni ha risolto tutti i problemi finanziari, che in parte sono dovuti anche al mancato pagamento di una grossa cifra da parte del comune di Palermo. Speriamo bene, perche quell’incrocio ad oggi oltre ai problemi legati al traffico, ha 3 voragini sul manto stradale davvero pericolose. A breve farò un servizio sulle condizioni del manto stradale sulla tangenziale.

  • Pingback:Sled
  • Pingback:Cramp

Lascia un Commento