21 nov 2008

Aggiornamento fotografico Tram (Castellana)


Aggiornamento presso il cantiere del tram di via Castellana dove, dopo l’OK del TAR si procede a gran velocità.

 


brancaccio palermolavori palermotram palermotrasporti palermo

8 commenti per “Aggiornamento fotografico Tram (Castellana)
  • piero82 503
    22 nov 2008 alle 1:00

    a volte siamo pessimisti nella riuscita di lavori entro le date stabilite,io adesso vedo che sia il tram che il passante(lavorano in maniera incessante)davvero ottimo!
    a volte penso,ma con dei cantieri così..sembra quasi che si finisce il tutto in anticipo:D

  • patrik 21
    27 nov 2008 alle 15:31

    mi auguro con tutto il cuore che stavolta sia la volta buona, perchè questa città ha tanto bisogno di infrastrutture come tram e metrò, ma secondo il mio parere i lavori vanno troppo a rilento…bisogna iniziare a recuperare il troppo tempo perduto,altrimenti rimarremo sempre indietro rispetto ai tempi……BASTA CON LE CHIACCHERE….ADESSO SERVONO I FATTI CONCRETI!!!!!!!

  • Paco 7942
    27 nov 2008 alle 17:26

    a rilento? forse non sai quanto hanno lavorato fino ad ora. I problemi fondamentali sono sullo spostamento dei sottoservizi e sugli incroci con le altre strade.

  • Maxdrago 13
    07 dic 2008 alle 22:38

    salve a tutti, mi sono registrato oggi per seguire meglio i lavori in questa stupenda città (non sono di Palermo), a differenza di molte persone che vengono qui a lavorare per poi denigrarla io credo che Palermo sia di gran lunga meglio di molte altre città del sud e per certi versi anche delle metropoli del nord. Detto questo e chiarendo subito che non sono ne un geometra ne tantomeno un ingegnere, mi chiedo come possa il tram arrivare in via Brunelleschi all’altezza della posta (almeno così si capisce dalla mappa dei lavori), quando all’altezza dell’incrocio con via Besio la strada si restringe in modo tale che anche se ci fosse il senso unico avrei dei problemi ad immaginare il passaggio di un tram. Qualcuno sa i dettagli di come la linea arrivi in tale zona?


Lascia un Commento

Ultimi commenti