Post correlati

4 Thoughts to “”

  1. peppino1234

    Le macchine in giro SONO TROPPE, troppe , troppe: questa e’ la vergogna ! che il palermitano e’ schiavo della sacra automobile e non concepisce altro. In via del Vespro si puo’ andare con la METROFERROVIA, con orari precisi e conosciuti, ma la gente preferisce stare imbottigliata nel traffico purche’ poggi il culo nella sua automobile. La strada e’ stretta e inadatta a un simile traffico; i vigili pure che ci fossero cosa potrebbero fare ? NIENTE ! Bisogna posare le macchine !!!

  2. peppino1234

    Questa e’ la dimostrazione che anche se avessero fatta la fantomatica MAL (metro sotto il centro di Palermo ) il palermitano continuerebbe a usare la sua macchina.

  3. Orazio

    Non voleva dire questo peppino 🙂 era il solito pretesto per fare caciara.

  4. loggico

    Riportare fedelmente un fatto è fare caciara?
    Leggo commenti che non giudico perché pur comprendo che si tratta di ventenni che giustamente vivono e vedono il mondo coi loro occhi…
    Io sono andato a piedi al cimitero, 6 chilometri all’andata e 6 al ritorno, ma questo posso farlo io, di certo non posso obbligare tutti ad andare a piedi o coi mezzi, ci sono gli anziani, le persone con difficoltà, le autovetture non sono nemici da combattere ad ogni costo, servono alla vita sociale…

    Io sono un cittadino che constata assenze ingiustificate, che cita fatti riportati anche dagli organi di stampa, non faccio politica e quindi è tutto super magnifico, vivo nell’Eden e non lo so..

Lascia un commento