Oggi in centro, soprattutto in Corso Tukory e ancor di più in Via Mariano Stabile ho avuto l’impressione che stavo respirando aria più pulita, quasi profumata, il che mi ha fatto venire in mente la mia vacanza di Pasqua 2015 nei boschi dei fiordi norvegesi.
Assolutamente sì alla ZTL!
Post correlati
-
Palermo Pride 2026: limitazioni alla circolazione lungo il percorso del corteo
Spread the lovemoreIn occasione dell’edizione 2026 del Palermo Pride,... -
Ponte Corleone, chiusure fino a dicembre 2026: il varo dell’impalcato entra nella fase cruciale
Spread the lovemoreIl Comune di Palermo ha emanato l’Ordinanza... -
Palermo, Mobilità ciclabile in stallo: la Consulta denuncia il Comune e chiede un Commissario ad acta
Spread the lovemoreLa situazione del progetto PNRR dedicato alla...
