Il tram della famigerata linea 6 non viaggerà in sede protetta nella tratta dalla stazione centrale sino in viale Strasburgo. Questa la decisione del consiglio comunale: tram senza barriere.
Le mie considerazioni su questa linea tranviaria sono note a tutti. Un tram su quell’asse cittadino non può essere sufficiente. Un tram addirittura che viaggi in una sede non protetta mi sembra addirittura ridicolo. Io rimango sempre più sbigottito…
Post correlati
-
Palermo Pride 2026: limitazioni alla circolazione lungo il percorso del corteo
Spread the lovemoreIn occasione dell’edizione 2026 del Palermo Pride,... -
Ponte Corleone, chiusure fino a dicembre 2026: il varo dell’impalcato entra nella fase cruciale
Spread the lovemoreIl Comune di Palermo ha emanato l’Ordinanza... -
Palermo, Mobilità ciclabile in stallo: la Consulta denuncia il Comune e chiede un Commissario ad acta
Spread the lovemoreLa situazione del progetto PNRR dedicato alla...
