PALERMO ARABA-NORMANNA UN PAR DE PALLE!
Avete tolto il traffico veicolare su Corso Vittorio Emanuele e lo avete poi spostato su Corso Alberto Amedeo. Che almeno aveste avuto la decenza di rifare il suo manto stradale che era in uno stato pietoso già da almeno 10 anni! Quanti mesi sono passati da quando avete trasformato Corso Alberto Amedeo in strada a doppio senso? E perchè fino ad oggi, non avete ancora smosso il vostro grasso e obeso culo da quella grossa poltrona per farlo riasfaltare?
Magnaccioni politicanti di questa malata città! che facciate almeno una volta lo sforzo di percorrerlo in bici o in moto e forse capirete la necessità di doverlo riasfaltare per il bene delle sospensioni e delle gomme dei veicoli dei cittadini!
Post correlati
-
Focus nuovo CdS, le norme sui monopattini
Spread the lovemoreLa recente approvazione delle nuove norme del... -
Via Pantelleria, al via i lavori per la nuova pavimentazione stradale
Spread the lovemoreL’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di... -
Al via i lavori per il nuovo traghetto regionale della Sicilia
Spread the lovemoreSi è svolta nei giorni scorsi presso...
Corso Alberto Amedeo: il luogo dove si respira l’aria più salubre di Palermo.
Con l’avvento della ztl diventerà una camera a gas… ma questo i signori al potere non lo dicono.
Non ricordo i numeri, ma lessi in un articolo che il contratto di servizio preveda una miseria per gli asfalti. Secondo suddetto contratto, asfaltando senza discriminazioni tutte le strade cittadine, ad ognuna spettava il riasfalto ogni 20 anni.
Politici incompetenti, ogni tanto qualcuno ha fatto notare come il contratto non sia adeguato, ma viene puntualmente approvato così per com’è.
A proposito di asfalti, andate a vedere pure com’è ridotto quel mostruoso incrocio tra via Basile, corso Tukory e Corso Re Ruggero… quello per intenderci della famosa rotatoria che non si realizza mai…
A volte, per assurdo, mi viene da pensare che i potenti di Palermo godano sadicamente a vedere la povera gente soffocare in mezzo al traffico più assurdo e non muovono un dito per alleviare questa condizione subumana, anzi forse più possono ostacolare il normale scorrimento dei veicoli, più piacere ci provano.
Se quello che dice peppe2994 è vero…Santa Rosalia! Asfaltare una strada ogni 20 anni?
Ma a che pro continuare a stare nell’Unione Europea? Solo per pagare il costo della vita legato all’Euro ma senza trarne benifici in cambio?
Tanto vale fare come ha fatto il Regno Unito: disassociamoci dall’Unione Europea ed associamoci a paesi meno esigenti come il Malawi, Burundi or Niger.