Prima che finiscono i lavori di restyling di piazza Lolli è meglio recintarla con delle cancellate in ferro battuto per evitare che venga vandalizzata specialmente la notte da balordi e ubriaconi che pisciano pure nelle fontane. Vergognoso. Tipo villa Trabia o giardino inglese con apertura alle 7 del mattino e chiusura alle 8 di sera. Sarebbe piu salvaguardata.
Post correlati
-
Palermo Pride 2026: limitazioni alla circolazione lungo il percorso del corteo
Spread the lovemoreIn occasione dell’edizione 2026 del Palermo Pride,... -
Ponte Corleone, chiusure fino a dicembre 2026: il varo dell’impalcato entra nella fase cruciale
Spread the lovemoreIl Comune di Palermo ha emanato l’Ordinanza... -
Palermo, Mobilità ciclabile in stallo: la Consulta denuncia il Comune e chiede un Commissario ad acta
Spread the lovemoreLa situazione del progetto PNRR dedicato alla...

io invece toglierei molte recinzioni che ci sono nei giardini, escludendo quelle storiche.
solo a palermo mettono i giardini in gabbia.
quanto a quelli che pisciano e distruggono, hai ragione.
Purtroppo oggi ci sono tanti esseri SUBUMANI che disprezzo profondamente,dai quali bisogna difendersi ! soprattutto bisogna proteggere dalla loro sporca presenza di RIFIUTI DELLA SOCIETA’ ,tutte le cose belle che ci sono.E a queste schifezze viventi auguro di incontrare qualcuno che gli spari e li tolga dal mondo !!!
Beh, basterebbe un trattamento stile Erdogan…. tutti in mutande nello stanzone….