Parcheggio Basile Show: a quanto pare hanno vinto le autolinee; Catania e Orlando, dopo aver annunziato da due anni lo spostamento degli autobus, incassano un’altra sconfitta. http://palermo.gds.it/2016/05/05/palermo-il-capolinea-dei-pullman-resta-in-via-balsamo-video_508749/
Post correlati
-
Palermo Pride 2026: limitazioni alla circolazione lungo il percorso del corteo
Spread the lovemoreIn occasione dell’edizione 2026 del Palermo Pride,... -
Ponte Corleone, chiusure fino a dicembre 2026: il varo dell’impalcato entra nella fase cruciale
Spread the lovemoreIl Comune di Palermo ha emanato l’Ordinanza... -
Palermo, Mobilità ciclabile in stallo: la Consulta denuncia il Comune e chiede un Commissario ad acta
Spread the lovemoreLa situazione del progetto PNRR dedicato alla...
