Nuova puntata con colpo di scena del “Parcheggio Basile Show”! Le società di autolinee presentano ricorso contro la decisione del Comune di trasferire il capolinea da via Balsamo al parcheggio Basile.http://palermo.repubblica.it/cronaca/2016/05/02/news/piano_del_trasporto_pubblico_arriva_il_ricorso_delle_autolinee-138919139/
Post correlati
-
Radio Italia Live, maxi–ordinanza: chiusure e divieti
Spread the lovemoreIl Comune di Palermo ha pubblicato l’Ordinanza... -
Parcheggi per biciclette in occasione del concerto di Radio Italia Live
Spread the lovemoreIl Comune di Palermo ha assegnato per... -
Palermo Pride 2026: limitazioni alla circolazione lungo il percorso del corteo
Spread the lovemoreIn occasione dell’edizione 2026 del Palermo Pride,...

è una guerra fra comune e regione. molti i fronti: tram, autolinee, biglietto unico, rifiuti, demanio…
e ovviamente è la regione ad avere torto
Spero – per la dignità del comune di Palermo – che questa amministrazione non subisca l’ennesima bastonata della giustizia amministrativa, anche per la questione degli autobus.