In Via Marchese Ugo si stanno effettuando dei lavori per riparare il muro con ringhiera che la divide da via Libertà. Muro rotto da anni. Dalla settimana scorsa ho notato i lavori. Si tratta di un lavoro semplice ma i progressi sono lentissimi. Perchè? Mi sfugge qualcosa?
Post correlati
-
Linea 389: la Regione annuncia un “prolungamento”, ma si tratta del ripristino di un servizio che già esisteva
Spread the lovemoreLa Regione annuncia il “prolungamento” della linea... -
Progetto Quartieri: l’ennesimo “straordinario” che conferma quanto l’ordinario continui a mancare
Spread the lovemorePartirà lunedì 4 maggio il “Progetto Quartieri”,... -
Tram, fase operativa al via: rilievi e saggi anche lungo Via Libertà
Spread the lovemoreL’Ufficio Traffico e Mobilità urbana del Comune...

Semplice perché pochi mesi fa proprio quel muro ha ricevuto l impatto violento di un pullman che ha rotto sia il marciapide che il muro con annessa ringhiera
Link immagine aggiornato: il precedente non funziona più)
https://drive.google.com/file/d/0B8B3JD7ZWMTXWnNya0h0eGJBUlk/view?usp=sharing
Da almeno un anno, anzi se non ricordo male prima di Orlando il muretto presentava già in quel punto dei pezzi pericolanti, infatti venivano messi dei segnali. Forse l’impatto con il camion ha peggiorato la situazione.
Hanno recintato iniziato dei lavori e non li finiscono, si tratta di una piccola riparazione, siamo alle solite.