Perché l’AMAT non fa più passare le linee principali (101 e 102) da via Ruggero Settimo > via Cavour > via Roma, visto che la “sperimentazione” aveva dato esiti positivi?
Post correlati
-
Focus nuovo CdS, le norme sui monopattini
Spread the lovemoreLa recente approvazione delle nuove norme del... -
Via Pantelleria, al via i lavori per la nuova pavimentazione stradale
Spread the lovemoreL’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di... -
Al via i lavori per il nuovo traghetto regionale della Sicilia
Spread the lovemoreSi è svolta nei giorni scorsi presso...
Perche il servizio urbano a Palermo DEVE FUNZIONARE MALE ! di conseguenza visto che il percorso Politeama – Ruggero Settimo – Cavour ,andava bene….LO HANNO SOPPRESSO !!! insistendo a lasciare il centro di Palermo SENZA AUTOBUS !!! Assurdo…..in altre citta’….ma NORMALISSIMO da noi !!! Ma per questo naturalmente nessuno pensa di bloccare gli autobus in via E.Amari per far ripristinare il percorso LOGICO…..tanto l’autobus e” per persone di serie B e C …. chi sa come ridurranno i tram………………………
Sono d’accordo su quello che dici. e’ una scelta assurda far girare la 101 e 102 da Vie Emari. In questo caso non ci sono scuse ne di tempo ne di soldi, non costa niente prendere da Via Cavour. Un sindaco che non riesce neanche a gestire qualcosa che non ha nessun tipo di costo ed è una pura formalità dimostra quanto non sia in grado di svolgere il suo incarico. La cosa triste di questa città e che il consenso verso il sindaco non è correlato con i servizi pubblici in questo caso l’autobus, in città normali i cittadini valuterebbero il sindaco anche per i mezzi di trasporto pubblico che migliorano se funzionanti la vita in città, è triste dirlo ma i parametri per stabilire se il sindaco merita il voto sono altri e molti individualistici. Senza generalizzare sono stufo di sentire che il popolo italiano è caloroso, aperto agli altri. disponibile verso gli altri rispetto ai popoli nordici freddi e chiusi. La maggioranza del popolo italiano è individualista, egoista e pensa solo ai suoi interessi personali e ovviamente in società recita la parte del buonista con tutta l’ipocrisia che riesce a mettere in mostra.
correzione: Vie Emerico Amari, lato Politeama
…tram….
uno ogni mezz’ora forse…