Semaforo di Via Leonardo Da Vinci prima di piazzale Einstein guasto

Da parecchie settimane il semaforo di via l.da vinci poco prima del piazzale einstain è guasto è perennemente verde per le auto e rosso per i pedoni per cui nonostante le striscie pedonali gli automobilisti sfrecciano a velocità e i pedoni devono attraversare in uno stato di ansia e pericolo allucinante, tra l’altro i conducenti delle auto insultano i pedoni pensando che stanno attraversando con il rosso.
Perchè non mettono un segnale lampeggiante provvisorio o un cartello? Deve succedere per forza l’irreparabile?

Post correlati

3 Thoughts to “Semaforo di Via Leonardo Da Vinci prima di piazzale Einstein guasto”

  1. Segnalo il semaforo dell’incrocio di via Leonardo da Vinci (parte alta) con via Casalini. Io l’ho trovato totalmente spento in diversi orari ed è bruttissimo. Via Casalini è una piccola traversa, le auto che si trovano su via Leonardo da vinci sfrecciano trovando il semaforo spento ed è molto difficile stare attenti e allo stesso tempo controllare se ci sono tram in arrivo.

  2. Marika

    Segnalo che i semafori, situati lungo via leonardo da vinci altezza via romania e all’altezza della rotonda tra via leonardo da vinci e via mauro de mauro, non funzionano correttamente dal momento che spesso scatta il rosso senza alcun motivo sia di giorno che di notte e, al contrario, alle volte quando è presente il tram il semaforo non diventa rosso.

  3. peppe2994

    Il semaforo in questione è programmato per rispondere solo in presenza del tram.
    Lo so, una cretinata allucinante, così come il semaforo sempre rosso di via Pollaci.

    Una città seria (ma anche poco seria, vedi Roma) telecontrollerebbe tutti i semafori, ma qui sembra fantascienza.

Lascia un commento