Il degrado di Via Montepellegrino dovuto non solo al mercato ortofrutticolo

Discariche a cielo aperto e rifiuti ovunque! Direte voi: non è una novità, già si era parlato di questo in passato! .. E’ vero ma ritengo sia sempre opportuno segnalare .. segnalere … e ancora segnalare!

Via Montepellegrino versa in condizioni disastrose! I marciapiedi sono degli immondezzai, ma non soltanto quelli che circondano la cancellata del mercato ortofrutticolo (come in foto) .. l’intera zona non viene spazzata e ripulita non so da quanto tempo! E tutto questo, per lo meno fino al semaforo di fronte l’ex Fiera del Mediterraneo .. Siamo in una città civile, oppure no?

Post correlati

One Thought to “Il degrado di Via Montepellegrino dovuto non solo al mercato ortofrutticolo”

  1. AFP

    Ciao danyel,
    la cosa è più che scandalosa. Se da turista andassi ad alloggiare all’Astoria Palace di certo non ci ritornerei. Chi vorrebbe mai andare in vacanza alloggiando in un bell’albergo in mezzo al degrado?
    Come si può permettere che una strada così importante rimanga così degradata? Sono pienamente convinto che il più della sporcizia sia causato dal mercato e poi dall’inciviltà del quartiere Montalbo. Quindi, finchè il mercato ortofrutticolo non sarà spostato insieme a quello ittico nell’area prevista a Bonagia, la situazione non potrà cambiare.
    Non capisco inoltre perchè il comune non abbia pensato a questa operazione con i 750 milioni del patto per il sud, e per di più i 10mil inizialmente destinati alla fiera si sono dimezzati.

Lascia un commento