Post correlati

4 Thoughts to “”

  1. friz

    ….interessante la domanda che si pone la Spallitta: Come mai le spese di pulizia (relative al tram e al resto dell’Amat) vengono effettuate da un’impresa esterna invece di affidarle alla Reset? …è forse dovuto al fatto che gli ex gesip lavorano troppo e non possono fare tutto loro???
    …..si dice che pensando male si fa peccato, ma in questo caso ci si azzecca….e il perdono scatta in automatico!
    In conclusione penso che per accontentare troppe persone, Palermo (e in certi casi anche il resto della Sicilia) si sia appesantita con troppe uscite che di certo non l’aiutano: se Palermo deve campare gli ex gesip e il tram è ovvio che poi faccia fatica a trovare risorse per altri settori…. ormai, ovviamente, prima o poi, magari con il prossimo sindaco, gli ex gesip verranno stabilizzati tutti, ma dobbiamo ASSOLUTAMENTE cercare di renderli utili, cosa di cui Orlando non è stato capace….
    Allo stesso tempo si devono contenere le spese relative all’Amat….e si dovrebbe anche cercare di fare quello che stanno facendo in tante altre città d’Italia (ad esempio Catania e Napoli), e cioè investire in strutture strategiche come la Metropolitana…. questa benedetta metropolitana tanto odiata da Orlando….
    Per questa città ci vuole un cambiamento culturale, in altre parole urge un nuovo sindaco!!!

    1. basilea

      Ma perche’ la metropolitana,anche se automatica NON AVREBBE COSTI DI GESTIONE ????? Non ci vorrebbero miliardi per costruirla ?????? e poi non vi basta il CANTIERE INUTILE di via AMARI, POLITEAMA, LA GENTE CHE HA PERDUTO LE CASE PER QUESTA CA**TA INUTILE DI RADDOPPIO ?????
      Meditate per chi votare piuttosto !!!!!

      1. friz

        La metropolitana automatica ti permette di eliminare quasi totalmente i costi relativi al personale… in altre parole ha
        costi di gestione più bassi….

  2. peppe2994

    La RESET già pulisce tram e fermate.

    Le spese per la pulizia indicate si riferiscono ai locali. Uffici, depositi e rimesse.
    La RESET si occupa di tante cose, non può fare tutto, anche in virtù della riduzione del personale. In tanti sono passati alle altre partecipate.

    Il resto delle considerazioni invece è purtroppo corretto.

Lascia un commento