Il servizio bike sharing, lentamente, va posizionando le sue bandierine in città, procedendo con l’installazione degli stalli previsti.
Sono stati resi operative tre nuove postazioni:
– la prima in via Terrasanta su sede stradale, adiacente al park Car Sharing, difronte il teatro Golden
– la seconda, in via Volturno, al di sopra del marciapiede, in prossimità di Piazza V.E. Orlando
– la terza al Foro Italico, sempre al di sopra del marciapiede, in prossimità dell’assessorato al Centro Storico.
A proposito dell’ installazione delle postazioni del bike sharing, leggi l’approfondimento su “Perché una stazione bike sharing non andrebbe posizionata sul marciapiede“
Inoltre sono in fase di completamento i lavori per il posizionamento dello stallo bike sharing a Mondello, difronte il Charleston e nella piazza della borgata marinara.
aggiornata mappa
http://umap.openstreetmap.fr/it/map/palermo-mobilita-sostenibile-2016_64782
@Ciro Spataro
nella mappa che indichi c’è un errore: non esiste il parcheggio car sharing Belgio.
Bello, ma il problema a Mondello sono i parcheggi .. ne hanno parlato oggi al Tgs ….
Già Danyel … E ancora a Tram e Metro (e parcheggi d’interscambio) non pensano (o meglio, non agiscono. Pensare poco e parlar troppo, quello si fa sempre)! Mahhh …
premesso che più stazioni ci sono, migliore è il servizio, non capisco la logica di posizionare due stalli cosi vicini come quello del palace e quello della piazza mondello. Sarebbe stato più logico fare un parcheggio a valdesi ed uno a piazza mondello. Inoltre qualcuno sa come mai non è statao previsto un parcheggio a Notarbartolo? mi sembra incredibile, nella logica dei trasporti integrati, che non ci sia proprio lì.