Vueling incrementa la propria offerta dall’aeroporto di Palermo. Accanto all’ormai consolidato volo per Barcellona, la compagnia aerea low metterà a disposizione anche il volo diretto Palermo-Firenze.
Il nuovo collegamento sarà operativo a partire dall’11 aprile con cinque voli settimanali e un’offerta di 45.000 posti per la stagione estiva.
La nuova tratta si inserisce nel piano di espansione della compagnia spagnola su Firenze, seconda base operativa del vettore dal marzo 2013, dopo Fiumicino.
Nel 2014 sarà operativa la rotta da Roma FCO a Palermo con quattro voli giornalieri.
Dal 10 giugno ci saranno anche 4 voli per Roma Fiumicino. Ottimo anche per sfruttare le coincidenze dei nuovi voli che Vueling proporrà dallo scalo romano.
@rosanerofan: Leggi le ultime due righe dell’articolo…. 🙂
Molto bene, questa stagione sarà particolarmente ricca.
Aumenta la concorrenza su Fiumicino, finalmente arriva Firenze e l’air one ha aperto quattro (forse cinque) nuove rotte (Amsterdam,Londra, Parigi, Berlino) che sommati alle rotte Volotea hanno incrementato di molto il numero dei voli, e l’offerta destinazioni è diventata più che buona 🙂
Altra bella notizia, l’aeroporto di Palermo è stato inserito nel corridoio europeo Scandinavia- mediterraneo quindi nel giro dei finanziamenti europei aeroportuali grazie alla dimensione della città ed alla presenza del treno che arriva in aeroporto.
Catania è stata esclusa.