Domenica 22 Novembre chiusura di alcune strade a Mondello per il II Triathlon Città di Palermo

Spread the love

L’Ufficio Mobilità ha firmato una ordinanza per la limitazione temporanea veicolare e delle sosta, in alcune vie e piazze cittadine inserite nel percorso del II° Triathlon Città di Palermo che si svolgerà domenica 22 novembre.

Di seguito, i principali provvedimenti adottati. In allegato l’ordinanza con tutti i dettagli.

Viale Regina Elena, tratto compreso tra l’inizio dello stesso viale (altezza del Club Canottieri Roggero di Lauria) e via Galuco (esclusa l’intersezione di di viale Regna Elena con la stessa via Glauco, chiusura dell’intera carreggiata al transito, eccetto per i ciclisti in transito, dalle ore 8.00 alle ore 15.00 e comunque , fino a cessata esigenza. Su questo tratto è istituito anche il divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati dalle ore 00.00 alle ore 15.00 e sempre comunque fino a cessata esigenza.

Tratto compreso tra via Glauco e via Anadiomene, escluso il tratto in corrispondenza dell’intersezione tra vale Regina Elena e via Glauco: chiusura al transito veicolare, eccetto per i partecipanti alla gara, della semi carreggiata lato mare, dalle ore 8.00 alle ore 15, e comunque fino a cessata esigenza, Anche su questo tratto, vige il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati dalle ore 8.00 alle 15.00.

Via Principe di Scalea: tratto compreso tra piazza Valdesi e via Glauco, istituzione del doppio senso di circolazione, dalle ore 8.00 alle ore 15 e comunque sempre fino a cessata esigenza. Su questo tratto è stato istituito il divieto di sosta su entrambi i lati dalle ore 00.00 alle ore 8.00, e dalle ore 8.00 alle ore 15,00 sul lato destro per ogni senso di marcia. Sulla soglia dell’intersezione con via Glauco e prima di quest’ultima via (nel senso di marcia in direzione della stesa via Glauco), collocazione del segnale verticale temporaneo mobile ‘direzione obbligatoria a destra’ per immettersi su via Glauco, dalle ore 8.00 alle ore 15. All’imbocco del tratto di strada, di viale Principe di Scalea, immediatamente dopo la via Glauco (nel senso di marcia in direzione di viale Galatea), collocazione del segnale verticale temprane mobile ‘senso vietato’ dalle ore 8.00 alle ore 15.00.

Viale del Pioppi, sulla soglia dell’intersezione con viale Principe di Scalea, mediatamente prima di immettersi su quest’ultimo viale, collocazione del segnale verticale temporaneo mobile ‘doppio senso di circolazione’ dalle ore 8.00 alle ore 15.00

Piazza Valdesi, tratto compreso tra viale Regina Elena e l’intersezione con viale Margherita di Savoia (esclusa quest’ultima intersezione), lato monte 8ovvero, lato più vicino al Club Canottieri Roggero di Lauria), chiusura al transito veicolare, dalle ore 8.00 alle ore 15, e comunque fino a cessata esigenza e divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati, dalle ore 00.00 alle ore 15. Tratto compreso tra viale Principe di Scalea e viale Margherita di Savoia, doppio senso di circolazione dalle ore 8.00 alle ore 15.00. Divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati, dalle ore 0.00 alle ore 15.00. Sulla soglia dell’intersezione con viale Margherita di Savoia (nel senso di marcia in direzione dello stesso viale Margherita di Savoia), collocazione del segnale verticale temporaneo mobile 2direzione obbligatoria a destra’ per immettersi su viale Margherita di Savoia, dalle ore 8.00 alle ore 15.00.

Viale Margherita di Savoia, sulla Soglia dell’intersezione con piazza Valdesi (nel senso di marcia in direzione della stessa piazza Valdesi), collocazione del segnale verticale temporaneo mobile ‘direzione obbligatoria a sinistra’ per potersi immettere su viale Principe di Scalea, dalle ore 8.00 alle ore15.00. Tratto compreso tra viale Cerere e viale Venere incluso il tratto in corrispondenza dell’intersezione tra viale Margherita di Savoia e viale Cerere sia quello in corrispondenza dell’intersezione tra viale Margherita di Savoia ed il breve tratto di carreggiata – che costeggi l’aiuola triangolare – dello stesso viale Venere dal qual tratto si accede al viale Margherita di Savoia, chiusura al transito veicolare (eccetto i partecipanti alla gara) della semi carreggiata lato monte (cioè della semi carreggiata il cui senso di marcia dei veicoli è in direzione di piazza Valdesi), dalle ore 8.00 fino al termine della manifestazione.

Tratto compreso tra viale Venere (all’altezza dell’intersezione tra viale Margherita di Savoia ed il breve tratto di carreggiata – che costeggia l’aiuola triangolare. dello stesso viale Venere, dal quale si accede in viale Margherita di Savoia e la suddetta via Mater Dolorosa incluso il tratto in corrispondenza dell’intersezione tra viale Margherita di Savoia e via Mater Dolorosa, chiusura al transito veicolare (eccetto per i partecipanti alla gara) della carreggiata lato monte, ovvero il cui senso di marcia dei veicoli è in direzione di piazza Valdesi, dalle ore 8.00 fino al termine della manifestazione.

Tratto compreso tra via Mater Dolorosa (escluso il tratto in corrispondenza dell’intersezione tra viale Margherita di Savoia e la stessa via Mater Dolorosa) ed il punto in cu riprende lo spartitraffico, chiusura al transito veicolare (tranne per i partecipanti alla gara) dell’intera carreggiata, dalle ore 8.00 fino al termine della manifestazione. Tratto compreso tra il punto in cui riprende lo spartitraffico e la tenuta Real Favorita (cancello Giusino), chiusura al transito veicolare (sempre ad eccezione dei partecipanti alla manifestazione) di entrambe le carreggiate, dalle ore 8.00 e fino al termine della corsa.

Chiusura al transito veicolare delle intere carreggiate (eccetto per i ciclisti partecipanti alla gara), dalle ore 8.00 e fino al termine della manifestazione e divieto di sosta dalle ore 8.00 alle ore 15:

Viale Ercole: intero tratto (compreso tra il cancello Giusino e viale del Fante)

Viale Diana, intero tratto (compreso tra piazza Leoni e viale margherita di Savoia, ovvero tra piazza Leoni e il cancello Giusino).

All’interno del parco della Favorita, tratto di strada compreso tra viale Ercole ed il viale Duca degli Abruzzi, chiusura al transito veicolare delle intere carreggiate (eccetto i partecipanti alla gara) dalle ore 8.00 alle ore 15.00, stesso orario per il divieto di sosta:

Viale Cerere, tratto compreso tra viale Margherita di Savoia e viale Principessa Iolanda

Viale Principessa Iolanda, tratto compreso tra viale Cerere e viale Colonia Marina

Viale Colonia Marina, tratto compreso tra viale principessa Iolanda e viale Principessa Giovanna.

Viale Principessa Giovanna, intero tratto, compreso tra viale Colonia Marina e viale Regina Elena.

Post correlati

Lascia un commento