Palermo Pride 2014, le strade chiuse al traffico

Spread the love

Oggi in occasione del corteo del Palermo Pride 2014, saranno chiuse al traffico le seguenti strade: piazza Marina, corso Vittorio Emanuele (tra via Roma e piazza Cavalluccio Marino), via Roma (tra corso Vittorio Emanuele e piazza Sturzo), piazza Sturzo, via D. Scinà (tra piazza Sturzo e via Turati), piazza Castelnuovo, via Ruggero Settimo e infine piazza Verdi.

10383776_461276313975307_6034229735128200865_o

I divieti di transito scatteranno dalle 16 alle 20.

Post correlati

16 Thoughts to “Palermo Pride 2014, le strade chiuse al traffico”

  1. fabdel

    palermo e il parco della favorita soffocano nella sporcizia (alla favorita ci sono ancora i rifiuti dei picnic del 25 aprile-1 maggio!!!) e il nostro “amato” sindaco non rova di meglio da fare che il corteo con 2 anziani pederasti vestiti (in azzurro e rosa) da bambini capriciosetti

    http://s28.postimg.org/59sxsl63h/image.jpg0b6276b755f7.jpg

    boh, io mi arrendo

  2. fabdel

    trova* (scusate sono senza lentine)

  3. Effettivo

    @fabdel…..Cosa centra il parco della favorita con il pride, il sindaco si deve occupare di tutto ciò che gli compete, tra cui partecipare a manifestazioni per i diritti condivisi…..
    p.s.( il tuo commento è alquanto omofobo)….

  4. joyce973

    Quoto Effettivo.
    Hai scritto un commento di un livello bassissimo.

  5. fabdel

    livello bassissimo? e quel prof di matematica del galileo galilei che molestava alcuni di noi 16enni cos’era? un esempio di rettitudine e moralità?? ma vaffa… era un mezzo incubo andare a scuola. se non conoscete le persone non parlate!!

  6. joyce973

    scusa Fabdel, a questo punto spiegati meglio e parla con argomenti circostanziati. Di chi o cosa stai parlando? degli omosessuali in generale o di qualche pedofilo in particolare?

  7. Irexia

    @ Fabdel
    Allora conoscilo tu, il significato delle parole! Pederasta è sinonimo di pedofilo! L’omosessuale è altra cosa!

  8. fabdel

    infatti noi eravamo minorenni e quello, il professore, era un omosessuale di mezza età. cmq il termine (pederasta) significa entrambe le cose

  9. Effettivo

    @fabdel purtroppo i molestatori sono sia etero che omo, i pedofili, statistica alla mano, si trovano maggiormente all’interno del nucleo familiare, non centra l’orientamento di genere, sei molto poco informato vedo…. Prima di esprimere giudizi basati sul pregiudizio, informati…..
    P.s. la chiudo qui perché mobilita non mi sembra la “sede” dove affrontare questi tematiche…

  10. fabdel

    e quello invece molestava a scuola. chi è nato negli anni ’70 e ha frequentato il liceo galileo galiei saprà di cosa sto parlando. e la finisco qui

  11. joyce973

    Sì Fabdel, meglio chiuderla qui.

  12. @fabdel sei pregato di attenerti ad un minimo di decenza quando scrivi i commenti. Oltre che essere fuori tema, le tue argomentazioni risultano prive di consistenza e palesano una superficialità e un’intolleranza che onestamente provocano imbarazzo. Ora vi prego di tornare in argomento, altrimenti sarò costretto a fare pulizia

  13. foxx

    @fabdel
    il tuo commento fa davvero venire il voltastomaco

  14. foxx

    spero davvero che gli amministratori di questo forum prendano dei seri provvedimenti perchè tollerare commenti che accomunano l’omosessualità con la pedofilia non è davvero possibile!

  15. MAQVEDA

    @joyce973
    trovami in tutto il sito un solo commento di questo tizio che non sia di livello bassissimo.
    Confondere pedofili e omosessuali è davvero qualcosa che non merita commento. Mi spiace enormemente se è stato vittima di molestie da parte di un vecchio porco, ma questo non giustifica commenti così qualunquisti.
    E mi sciocca che ancora i ragazzi non l’abbiano bannato visto che scrive sempre e solo idiozie provocatorie.

  16. Evidentemente il messaggio non è passato. Mi trovo costretto a bloccare i commenti.

Comments are closed.