Nuovo Centro Commerciale a Palermo

Spread the love

Mobili nuovi e usati, specchiere, sedie, librerie, water, bidet, poltrone, divani, libri, abiti, quadri della suocera, ferramenta ed altre mercanzie varie. E’ il nuovo Centro Commerciale Tukory. Insomma, un’immensa area acquisti nel segno delle “non regole”. E per l’area food? Niente paura:  panellaro, sfincionaro e qualche tocco di frittola per rendere più gustosi i vostri acquisti,

Alberi e panchine contornano il tutto, per rendere più piacevole l’ambiente

10397193_857166654313316_924460181904398475_o

 

10382556_857166634313318_5926552973449404908_o

 

10321665_857167027646612_1252152097712790787_o

 

10457465_857166834313298_2616060689442592574_o

 

10497304_857166967646618_5257802955791105601_o

 

Ci segnalano anche che a causa del traffico volutamente creato, qualcuno è dovuto scendere dalla propria auto per portare più velocemente il proprio pargolo  all’Ospedale dei bambini.

Tutte le Forze dell’Ordine sanno, tutti le più alte cariche istituzionali sanno. Ma ancora oggi nessuno interviene per mettere un freno a questo scempio. Forse qualche evento tragico che riuscirà a scuotere l’ambiente?

Post correlati

19 Thoughts to “Nuovo Centro Commerciale a Palermo”

  1. Normanno

    Where is il sindaco?Where are i vigili urbani?

  2. piero68

    Questo e’ uno degli esempi piu’ lampanti dell’inesistenza delle istituzioni in questa citta’.Abusivismo diffuso alla luce del sole,invasione dei marciapiedi,traffico ancora piu’ caotico e quando cala la sera,rimane un letamaio immondo.Grazie a tutti quelli che dovrebbero fare qualcosa ,il loro dovere e non lo fanno.La citta’ e le poche persone civili ed oneste che vi abitano, ringraziano
    sentitamente.

  3. E se cerchi bene… trovi anche l’autoradio che ti hanno rubato la notte prima!

  4. ciko

    cento commerciale BALLAD’ORO…

  5. mediomen

    Hanno riaperto? qualcuno sa se c’è l’offerta di due biciclette e un compressore quasi nuovi?

  6. huge

    Siete degli ignoranti! Non li conoscete i centri commerciali naturali?
    Palermo è la prima città al mondo a dotarsene. Bravo sinnacollando, che i centri commerciali li sa fare!
    Però mi raccomando, tanta tanta burocrazia e bastoni tra le ruote il più possibile quando degli imprenditori fanno una proposta di investimento, leggi acquario, leggi area Notarbartolo e chissà quanti altri casi. Un applauso alla nostra amministrazione sempre presente e vigile. Sempre attenta alla tutela dei diritti dei cittadini e al rispetto rigoroso delle regole. Bravi, bravi, bravi.

  7. huge

    Ah, dimenticavo, tra un paio di giorni faranno un blitz (come amano chiamarlo), tante strette di mano, pacche sulle spalle, titolone sui giornali, faccio di LucaLuca alla conferenza stampa di rito e poi tutti a nanna, che l’indomani bisogna alzarsi presto per rimontare il suk.

  8. V:E:N:D:E:T:T:A

    ballarò oltre ad essere il posto dove puoi ritrovare le cose rubate è soprattutto LA CAUSA di tutti i ladri e scippatori che si moltiplicano ogni giorno di più. Dentro sembra una faveles
    : zingari palermitani e africani hanno il loro portofranco per smerciare qualunque cosa gli passi tra le mani, in pieno centro ad 1km dal sindaco.
    Le forze dell’ordine si mobilitano solo per i grandi mafiosi che fanno scalpore in prima pagina, ma per il resto sono una barzelletta vivente, testato con mano. Le barzellette sugli uomini dalle stricie rosse sono basate su fatti reali.

  9. trunk

    Sindaco Orlando dove sei? in quale città ti trovi? se non ricordo male non avevi detto “il sindaco lo so fare”? Posto che Palermo versa in uno stato decadenza totale ti invito a dare le dimissioni non prima aver chiesto scusa ai Cittadini onesti che hanno creduto in te.

  10. fabdel

    al mio paese vendere merce rubata si chiama ricettazione, è veramente meravigliosa vedere che tutto ciò avviene alla luce del sole…….. una città persa e irrecuperabile, no way

  11. paster

    Questa è un chiaro esempio delle “zone franche” di Palermo, dove la mafia e la legge del più forte dominano e le istituzioni tutte, complici, tacciono. Per altri palesi esempi vedere ad esempio: Via Calderai, Via Bandiera, Via Chiavettieri, Ballarò e dintorni… etc etc etc

  12. loggico

    Mi pare che di esagera.. ma voi che avete scritto dove vivete?? Sotto la scritta palermo nelle indicazioni stradali c’è scritto
    CITTA DELLA LIBERTA
    ciascuno qui può fare cio che vuole.. meno male che ci sono polizia carabinieri e guardia di finanza che limitano. . Viceversa sarebbe, come peraltro è in on alcune zone, il far west…
    Il prossimo sindaco dovra necessariamente instituire la polizia municipale.. del resto questa istituzione è gia presente nelle altre citta italiane ed è ora che anche palermo possa usufruire di questo servizio..
    il sindaco? No non lo sa fare? Lui é presenzialista.. da passerella.. sempre con le luci della ribalta… sorrisi.. strette di mano…
    e basta.. poi se ci sono giornalmente 5 km di coda in viale regione non gliene fotte niente.. se gli ambulanti dei mercatini fanno i loro porci comodi.. non gliene frega niente.. se le terze file sono oramai un must.. le corsie riservate.. normali corsie di marcia.. spazzatura in ogni angolo.. nessuna opera nuova.. nessuna commissione che riorganizza la citta.. niente!!! il buio piu assoluto..
    ballaro?? il ragu del malaffare.. si puo??? Ceeeerto che si può!!!
    Qui siamo nella citta della liberta!!! Accogliamo immigrati il posto a ballaro é assicurato..

  13. loggico

    Sapete che nelle sale in zona guadagna falsomiele vicino le sale trattenimenti si fanno i fuochi d’artificio ogni giorno? Cosa ovviamente vietata.. tipo festino.. mica spari che si trovano al market.. e secondo voi si fanno entro le 24.00???
    Quannu si tagghia a torta.. sono l’una? All’una.. le due? Vabbe quattro colpi su.. provvedimenti per la movida? Ma per favore.. smettetela di prenderci in giro..

  14. Micky

    Sindaco Orlando dove sei?

    Assessore dove sei?

    Capo dei Vigili Urbani dove sei?

    Io li tempesterei di mail, messaggi, fax, twett… in continuazione!!!!

  15. Metropolitano

    Una scena inguardabile ! Amministrazione assente !

  16. marcelloriina

    l’ITALIA , e Palermo in particolare, è priva di Istituzioni. O meglio, esistono solo sulla carta. Qualcuno ha mai provato a denunciare formalmente, alla Magistratura, l’inoperatività dei nostri politici e delle nostre istituzioni? Mi dispiace, ma occerrerebbe che la Magistratura, gli Organi di Polizia facessero il loro dovere, che la stessa Magistratura, in particolare, proceda a denunciare, d’ufficio, il Sindaco, i vari Assessori comunali competenti al ramo, e tutti i vertici della Polizia Municipale, i quali non devono agire, /o non agiere, solo se intervengono determinati imput politici. La legalità del territorio non si misura/ o deve essere applicata in funzione degli imput politici. La Legalità deve essere applicata SEMPRE, ed ad ogni costo. PS. : Avete mai provato a denunciare, in diretta, un abuso o un fatto illecito ad agenti di Polizia Municipale o alla Polizia di Stato. Vi rimpallano. Se vi rivolgete alla Polizia, gli agenti vi diranno che l’intervento richiesto è di competenza dei VV.UU. e viceversa se vi rivolgete ai VV.UU. gli stessi, sempre che si trovino in zona o che eventualmente intervengano, vi diranno che la competenza è demandata agli Organi di Polizia di Stato. Conclusione: Non inteviene NESSUNO. Non siamo mica a Bolzano!!!!

  17. oncelot

    Ragazzi a titolo informativo, tanto vi siete lamentati dei vigili e del sindaco che dopo mesi e mesi, stranamente oggi ho visto i virgili urbani che hanno fatto sgomberare l’area. Sarà che Orlando segue molto il web ma tra twitter e commenti, qualcosa si è mosso. 😉

Lascia un commento