Dall’8 al 10 novembre 2013, per il secondo anno consecutivo, ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo torna “Fa’ la cosa giusta! Sicilia”, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. L’esposizione, con ingresso libero, sarà aperta venerdì e sabato dalle 9.00 alle 23.00, e domenica 10 novembre dalle 10.00 alle 20.00. L’associazione Mobilita Palermo sarà presente con un proprio gazebo per l’intera durata della manifestazione, dove promuoverà il progetto di Muovity, e le buone pratiche di mobilità sostenibile come il carpooling.
Sempre nell’ambito della mobilità, Mobilita Palermo organizza un dibattito aperto tra cittadini, associazioni e istituzioni per individuare possibili soluzioni, semplici e a basso costo, prendendo spunto da buone pratiche in ambito nazionale e internazionale e disegnare insieme la mobilità di una Palermo che guarda all’Europa.
Muoversi liberamente è un diritto che fino ad oggi ci è stato negato. Come vogliamo la nostra Palermo? Discutiamone giorno 8 Novembre alle ore 16:00, presso l’istituto Gramsci dei Cantieri Culturali alla Zisa.
Vi aspettiamo!