Pubblichiamo questo comunicato stampa appena mandato da Gesap, società che gestisce l’aeroporto “Falcone Borsellino”
AEROPORTO PALERMO, PRONTO A RIAPRIRE L’UFFICIO POSTALE DELLO SCALO GIAMBRONE (GESAP): PREVISTI PIU’ SERVIZI PER I PASSEGGERI IN TRANSITO
Ritorna l’ufficio postale all’Aeroporto di Palermo Falcone Borsellino. La Gesap, la società di gestione dello scalo aeroportuale palermitano, ha aggiudicato, in via definitiva, la sub-concessione del locale ex Poste Italiane per le attività dello sportello postale al raggruppamento temporaneo di imprese composto dalla Smmart Post srl di Palermo (mandataria) e dalla Q.N. Finalcial Services spa di Genova (mandante). Il nuovo sportello postale sarà operativo da settembre, e colma il vuoto lasciato a fine 2012, senza preavviso, da Poste Italiane che ha deciso di chiudere il presidio in aeroporto, all’interno di un processo di razionalizzazione della propria rete provinciale. “Così come è stato per la riapertura dell’edicola, e adesso per l’ufficio postale, la Gesap ha reintrodotto in aerostazione alcuni tra i servizi più importanti per i passeggeri in transito – afferma Fabio Giambrone, presidente della Gesap – A breve ci saranno novità anche sull’apertura di nuovi spazi commerciali, per far si che l’aeroporto diventi più funzionale e accogliente”.
Comunque cambiate il logo della notizia perchè ahimè non è Poste italiane a riaprire l’ufficio postale ma un’ altra società postale (Smmart Post srl) concorrente alle Poste Italiane….
Comunque cambiate il logo della notizia perchè ahimè non è Poste italiane a riaprire l’ufficio postale ma un’ altra società postale (Smmart Post srl) concorrente alle Poste Italiane….
Comunque è ammirevole lo sforzo fatto dal nuovo management per contenere la la strafottenza verso questo aeroporto. Come sempre sono impegnati a tappare i buchi lasciati da altri. Poste italiane, Alitalia…..scappano tutti ma loro riescono sempre a trovare una soluzione.
Spero però che riescano a velocizzare i lavori
Ormai le Poste Italiane, se non fossero come banca, dovrebbero chiudere tutte. Sono una palla al piede per l’Italia.
Che siano le Poste Italiane, che sia Smart Post, l’importante che ci stia il servizio, la cosa incredibile e che non ci siano sevizi basilari in quello che dovrebbe essere un aeroporto internazionale… Ci starebbero tante altre cose da fare, ma visto i tempi credo che stavolta mi abbandonerò al pessimismo…
Beh sul fatto che riapre un ufficio postale gestito da Poste Italiane piuttosto che da società private, io ci andrei cauto…. ricordate cosa è successo mesi fà proprio a Palermo? Tanti ignari clienti andavano a pagare i bollettini da queste società simili a Poste Italiane e poi dopo un blitz della GdF si è scoperto che i bollettini non andavano a pagare le utenze degli ignari clienti ma andavano in tutt’altro posto… Quindi se paghi un bollettino da Poste Italiane sei sicuro che và a buon fine…con altri Operatori – scorretti – non lo so…
Punta raisi sembra un aeroporto abbandonato,l’altro giorno avevo un volo alle 10 e i bagni erano sporchi e mancava il sapone,nonostante fosse mattina…che schifo di aeroporto