Fiera del Benessere Sostenibile

Spread the love

Si terrà sabato 29 giugno alle ore 18 all’Hotel Giardino Inglese a Palermo (Viale della Libertà, 63) una conferenza stampa che ha ad oggetto la presentazione dell’evento “FAI GIRARE LA TUA VITA”, sito all’interno di uno dei polmoni verdi in città, il Giardino Inglese (dal 29 al 30 giugno).

grandfondo

 

L’iniziativa mira a coniugare diversi momenti: si intrecciano, così in un’atmosfera sportiva e solidale, realtà imprenditoriali e iniziative sportive che hanno creduto in questa filosofia e ne hanno fatto una “mission” per le loro imprese. Attore protagonista è il desiderio di rinnovamento nello stile di vita dell’uomo che sia volto al rispetto per l’ambiente per una sensibilizzazione ai temi della sostenibilità ambientale e, inoltre, per conservare e valorizzare quello che la natura ci ha donato, come salute e vitalità. 

Durante questi due giorni sarà visitabile “La fiera del benessere e della sostenibilità ambientale”, una fiera/mostra mercato non solo sul mondo della bici ma su tutto ciò che è vivere bene e sostenibile. La bici avrà un valore unico e solo: viene considerata come sinonimo di vita sana e benessere sostenibile. Inoltre, nella giornata di domenica, al Giardino Inglese di Palermo prenderà il via la gara Gran Fondo di Ciclismo “Primo Trofeo Conca D’Oro” organizzata da Bicitalia in collaborazione con Ciclotour.

 

 

Post correlati

Lascia un commento