InstanBike Palermo, contest ideato da SicilWorld Creative Farm, è giunto alle fasi finali. Il tamtam attraverso i social network, Facebook e Instagram sopratutto, ha portato numerosi utenti a confrontare la propria creatività con un mezzo: la bicicletta, e uno strumento, lo smartphone.
Il foto-contest, sponsorizzato da Tecnica Sport e con la partecipazione Sicily Photo, ha coinvolto circa 150 partecipanti, anche durante le manifestazioni organizzate da Uisp – Sport per tutti, come la pedalata del 12 maggio in occasione della passeggiata Bicincittà, e la 4° edizione di Cicloamnesty organizzata da Amnesty International il 26 maggio.
In occasione dell’evento” Sicily Golf Wine & Food” del 15 e 16 giugno 2013 verrà presentata la mostra fotografica “Instanbike Palermo 2013”. La selezione delle fotografie in concorso si è svolta sulla Pagina Ufficiale Instanbike Palermo dal 3 al 9 giugno; le 150 foto in gara verranno esposte nella splendida cornice di Villa Airoldi Golf Club.
Domenica 16 giugno, alle ore 18:45 verranno proclamate vincitrici le tre foto che meglio hanno saputo rappresentare il tema del contest ” Palermo in bicicletta”.
I premi messi in palio sono:
1° premio: una city bike tecbike uomo o donna, offerta dal Tecnica Sport
2° premio: una fotocamera digitale Casio EXILIM – EX ZR310, offerto da Sicily Photo
3° premio: un casco da ciclismo Briko Shire, offerto da Tecnica Sport
“Sicily Golf Wine & Food” è aperto Sabato 15 e Domenica 16 giugno dalle 8:30 alle 21:00, la partecipazione alla manifestazione e alla mostra “Instanbike Palermo 2013” è gratuita.
Instanbike Palermo 2013 non è stata solo un’iniziativa di promozione e marketing ma anche uno spunto vivace e coinvolgente per sottolineare l’importanza di una vita green nel rispetto della città e dell’ambiente.