Qualche foto da SudWebExpo (Expobit)

Spread the love

Come preannunciato, MobilitaPalermo è presente all’interno della manifestazione “Expobit”, nell’area dedicata all’informazione sul web.


La giornata all’interno del polo fieristico prosegue tra corner espositivi e aree convegni, all’interno delle quali si susseguono interventi tematici vari (dalla tecnologia applicata alla sanità, all’innovazione tecnologica e agli studi di settore).

 

Presenti anche alcune radio locali, una delle quali ci ha dedicato uno spazio per raccontare la nostra attività a Palermo.

In attesa di ulteriori aggiornamenti vi proponiamo qualche scatto e al contempo confidiamo che altri utenti di MP ci vengano a trovare direttamente qui nel nostro corner espositivo.

Post correlati

2 Thoughts to “Qualche foto da SudWebExpo (Expobit)”

  1. ct64

    Oggi sono passato dal vostro stand ed ho assistito al convegno sull’informazione. La manifestazione è un pò in decadenza, ma spero che sia stata utile.

  2. @ct64

    si, la manifestazione dal punto di vista del pubblico non è stata un successo…però ci ha dato l’opportunità di confrontarci con tante realtà giovanili con la quali poter collaborare, e in ogni caso per noi è stata un’importante vetrina in ottica professionale 🙂

Lascia un commento