Dal 16 al 22 Settembre, si terrà a Palermo la 11^ edizione dell’European Mobility Week. Un appuntamento annuale, promosso dalla Comunità Europea, che ha lo scopo di promuovere e incentivare il mezzo pubblico e la mobilità ecosostenibile come valida alternativa alle “4 ruote privata”.
Mobilita Palermo,Coordinamento Palermo Ciclabile e Comune di Palermo, in collaborazione con i partners Trenodoc, Museo di Zoologia “P.Doderlein”, Palma Nana, NonSoloSterrato, hanno stilato un programma ricco di iniziative che troverete nella locandina qui di seguito:
Mobilita Palermo darà il suo contributo attraverso i seguenti eventi:
Conferenza “Palermo: mobilità e trasformazione urbana”, che si terrà lunedì 17 alle ore 10:00 presso Sala delle Lapidi (Palazzo delle Aquile), dove interverrà l’Assessorato all’Ambiente, Assessorato al Traffico, Amat, SiS (Passante Ferroviario e Sistema Tram Palermo).
Visita al deposito Tram “Roccella”, situato alle spalle del Centro Commerciale Forum Palermo, per la giornata di venerdì 21 alle ore 15:00. La visita è a numero chiuso, coloro che fossero interessati dovranno inviare all’indirizzo email [email protected] propria richiesta corredata di
- nome
- cognome
- indirizzo email
https://www.facebook.com/events/357767707636417/
[…] marcia per poter raggiungere la piazza.Il provvedimento è anche inserito all’interno della European Mobility Week; prevista una pedalata con partenza alle 10,30 da piazza Ruggero Settimo per raggiungere la borgata […]
dal programma di palermo per la settimana europea della mobilità sostenibile si vede che i disoccupati in bici di questa città sono tantissimi da dedicarci due giorni di attività.
Martedì 18 e mercoledi 19 gita in bicicletta alle 9.30.
Immagino che sia per i disoccupati, se si escludono studenti e lavoratori che a quell’ora e nella mattinata non possono essere in strada.
[…] ultimi posti disponibiliPubblicato 18 settembre 2012 | Da Portacarbone Così come anticipato in questo articolo, Mobilita Palermo ha organizzato per venerdì 21 Settembre alle ore 15:00 la visita al Deposito […]