Guerrilla Gardening alla tonnara Borddonaro di Vergine maria
Ancora una volta i ragazzi dell’associazione Athos in collaborazione con i Guerrilla gardening si uniranno per il completamento della piantumazione di piante, donate dai cittadini, nelle aiuole della tonnara Bordonaro lasciate desertiche dal comune.
Già per ben due volte questa unione ha scosso l’opinione pubblica è dato ottimi risultati, dacché le piante e gli alberelli godono di ottima salute. Giorno 7 ottobre ancora una volta armati di zappe e bidoni per innaffiare le piante, verrà fatta l’ultima guerrilla nell’unica aiuola rimasta senza “abitanti verdi”. La manifestazione, se dir si voglia, è aperta a tutti coloro che hanno a cuore l’ambiente che li circonda, tutti potranno contribuire a dare un senso al non operato delle istituzioni…
che comune di cacca. lasciare le aiuole al secco.
A che ora mi devo appresentare? 🙂
alle 21 : 00 alla tonnara Bordonaro di Vergine Maria
Ehm…Non per essere “sconsa jocu”, ma stasera alla tonnara di Vergine Maria e, presumo, proprio nello spazio oggetto di un attacco di verde, credo ci sarà il set di un film che staziona da quasi una settimana in borgata. Credo, quindi, che l’accesso sarà vietato. Credo sia meglio rinviare…
la guerrilla di ieri è stata è riuscita alla grande come le altre due volte … grandioso c’è solo un piccolo inconveniente che stanno causando le riprese del film…Le aiuole sono letteralmente invase di persone che calpestano continuamente le piante 🙁 ma ci daranno motivo per una prossima guerrilla… 🙂