PFP Capaci, panoramica lavori

Spread the love

Alcune immagini del cantiere del Passante Ferroviario a Capaci, inerenti l’interramento dell’attuale linea ferrata. Ci troviamo all’altezza del p.l. di via Kennedy, proprio dove sorgerà la futura stazione interrata.

Si ringrazia Brianpa85 per gli scatti

Visuale in direzione Carini

Visuale in direzione Isola delle Femmine

[wp_geo_map]

Post correlati

2 Thoughts to “PFP Capaci, panoramica lavori”

  1. Metropolitano

    Ragazzi, l’avete letta la notizia del licenziamento di 131 operai della Cefalù 20 impiegati per il raddoppio Fiumetorto-Ogliastrillo ?? Nella merda, non c’è che dire… a rischio il raddoppio. Mentre per l’appalto da Cefalù a Castelbuono c’è stato un rinvio del termine di gara al 15 Settembre, originariamente fissato il 15 Luglio. Un vero schifo si profila all’orizzonte…

  2. Metropolitano

    Consorzio Cefalù 20 nella bufera. 131 su 176 operai (3/4 del personale) pronti per essere licenziati. Rimarrebbero 45 operai per le opere in corso e in fase di completamento, e le opere non ancora realizzate da affidarle in subappalto. Ahinoi !
    Un vertice che era previsto Martedì 12 Luglio (ieri), del quale non si sanno ancora gli esiti. Tutta la Provincia in agitazione ! (C’è rischio di non vedere completata l’opera per il 2012)

    http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/caserta/notizie/economia/2011/5-luglio-2011/consorzio-cefalu-20-131-lavoratori-rischio-proclamato-stato-d-agitazione-1901022791118.shtml

    MobilitàPalermo ci dia ulteriori informazioni a riguardo !!

Lascia un commento