Dentro la fermata Lolli

Spread the love

Altre immagini  provengono dalla della nuova fermata Lolli.

Ci troviamo proprio all’interno della futura banchina d’attesa del binario dispari.

Ringraziamo Riccardo&Laura per gli scatti.

Particolare della futura banchina d’attesa per i viaggiatori.

Inizio banchina, con visuale in direzione Imera.

Post correlati

8 Thoughts to “Dentro la fermata Lolli”

  1. huge

    Avete scattato foto anche dentro la fermata lungo il binario pari?

  2. ARCHIMEDE

    Per illuminare e ventilare queste fermate bisognerà impiegare moltissima energia,
    basterebbe modificare la mentalità con le quali si redaggono questi progetti per sfruttare appieno luce e aria naturali, con ingenti risparmi anche sulla manutensione.
    in tutte le foto si nota come, proprio in questo caso, la quota del terreno esterno è a pochi centimetri dall’estradosso del camerone, tutta quella preziosissima luce solare (gratis) tra qualche settimana verrà occultata…

  3. pepposki

    Quoto Archimede….si può comunque sistemare in corso d’opera utilizzando i tubi solari http://www.techinbio.com/images/LIGHTWAY/hp300/TUbo_solare_001.jpg dei particolari tubi a specchio che prendono la luce dall’esterno e la riescono a “trasportare” in luoghi chiusi e poco illuminati…

  4. 4canti

    io avrei una domanda.. ma quanto è larga la banchina? non vi sembra un pò strettina? secondo me rischia di essere pericolosa oltre che sembra non esserci neanche lo spazio per una fila di panchine..forse mi sbaglio ma a me sembra così!!

  5. brian85

    Quoto 4canti. Questa sarà una delle fermate più frequentate del futuro passante raddoppiato (ammesso che ce ne saranno poco frequentate, ma ho i miei dubbi)…ci avrei visto benissimo una banchina nettamente più larga e “agibile”.

  6. Fabion54

    Ragazzi le foto sono in prospettiva e state tranquilli che lo spazio c’è e sarà più che adatto, anche le banchine della stazione Orleans non sono immense eppure lo spazio per le panchine c’è e non si sta mica tutti accalcati 🙂 Grazie a Riccardo&Laura per gli scatti sempre puntuali!

  7. riccardo e laura

    Ragazzi tranquilli che lo spazio c’è e sta venendo qualcosa di grandioso.Per quanto riguarda le nuove foto dovrete purtroppo aspettare 10 giorni o qualcosina in piu’,perche’ l’ingegnere che mi fa fare il giro,si e’ fatto male ad una caviglia ed e’ in convalescienza.Fabion grazie per i complimenti,lo faccio con piacere 🙂

  8. Metropolitano

    Ci mancherebbe altro che lo spazio manchi…

Lascia un commento