In realizzazione la rotatoria che faciliterà l’accesso a Borgo Nuovo provenendo da viale Michelangelo. L’altra rotatoria, presente a poca distanza da questa, è già realizzata. Oltre a migliorare l’accesso al quartiere faciliterà anche l’accesso al futuro centro commerciale Torre Ingastone. Questa rotatoria non è probabilmente rifinita perché verrà successivamente stravolta con i lavori del tram.
Post correlati
-
Termovalizzatore a Bellolampo, accordo tra Regione e Invitalia
Spread the lovemoreLa Regione Siciliana ha compiuto un passo... -
Quasi 4 nuovi poli ospedalieri e 828 milioni: i progetti
Spread the lovemoreIl governo regionale siciliano ha annunciato un... -
Stadio Barbera: la politica non si renda complice di un disastro
Spread the lovemoreLa recente emergenza alla tribuna stampa dello...
Sono già diversi mesi che queste rotatorie sono presenti e definite. A chi bisogna chiedere per l’apertura? Gli autobus 625 e 501 più gli altri mezzi pesanti (molto frequenti per mezzo delle attività commerciali di piazza armerina e per il nuovo centro commerciale) hanno devastato l’asfalto ed i marciapiedi! Speriamo presto! E che risistemino la zona tra la via acireale, via caltagirone e largo casteltermini!…
Giusto quanto afferma monchey.E se guardiamo all’interno della nuova strada, già marciapiedi e nuovi pali luce cominciano a fare schifo
blocchi di cemento per delimitare il cantiere piazzati diversi mesi prima dell’inizio dei lavori.
attualmente la rotatoria è semplicemente un cerchio di cemento piazzato sulla carreggiata che serve solo a rallentare la circolazione (visto che l’uscita nuova su borgo nuovo non è ancora aperta)
Siamo a Novembre e ancora la rotatoria è nelle stesse condizioni….io spero vivamente che venga sistemata il più presto possibile, non solo esteticamente, ma soprattutto dal punto di vista funzionale in quanto risulta molto pericolosa! Se la rotonda che sorgerà somiglierà minimamente a questa provvisoria sarà un fallimento totale!