Centro commerciale Zamparini: nuove immagini

Spread the love

Ecco una carrellata di immagini, gentilmente concesse dall’utente alterego906, del nuovo Zampacenter in costruzione a Fondo Raffo. I lavori procedono speditamente e si ha l’impressione che molto presto potremo vedere alla luce il nuovo complesso.



Post correlati

19 Thoughts to “Centro commerciale Zamparini: nuove immagini”

  1. Palermoforever

    Come si chiamerà ? Si sa già ?

  2. mediomen

    In tutti i grandi centri commerciali finora realizzati non ho visto distributori di benzina “bianca”, a prezzo scontato circa 15 cent. in meno delle tradizionali. Nel nord est, come dicono, è cosa normale. Che ci sia qualche problema? Maa….

  3. tasman sea

    che notizie ci sono dello stadio?

  4. tasman sea

    @emmegi
    dal primo articolo si evince che zampa vuol fare lo stadio.
    dal secondo che l’italia non avrà gli europei. se non sbaglio, però, zampa lo stadio lo farà lo stesso.
    mi trovo a gelsenkirchen al momento, dove sorge lo stadio dello schalke 04 preso a modello dal palermo. uno stadio con l’erba srotolabile, semicoperto, con centro sportivo e verde intorno. trentamila posti circa. veltnis arena.
    http://www.google.com/imgres?imgurl=http://www.fussballtempel.net/uefa/GER/Auf_Schalke2.jpg&imgrefurl=http://www.fussballtempel.net/uefa/GER/Arena_auf_Schalke.html&usg=__b17dFL16EFLjNZNbLZPE2cR478I=&h=424&w=565&sz=85&hl=it&start=4&sig2=K9t-uGv5HNghG3N1NmyeJQ&um=1&itbs=1&tbnid=ZlIY5CqlHwlKGM:&tbnh=101&tbnw=134&prev=/images%3Fq%3Dveltins%2Barena%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DX%26tbs%3Disch:1&ei=WXUDTO__A4PAmQP6jf2TAQ

  5. emmegi

    @tasman sea
    Le domande sono:

    – Zamparini si accollerà di sostenere senza contributi – e da solo – la costruzione del nuovo stadio ?

    – In occasione di Italia ’90 chi ha messo i soldi per ristrutturare il “Barbera” ?
    Forse il Comune, o la Società, che militava allora in serie C1 ?

  6. @emmegi

    io dubito che Zamparini costruirà alcun che senza i contributi. E non vedo il motivo, visto che gli Agnelli a Torino si stanno costruendo il LORO stadio. Secondo me ha avuto già una grossa concessione a ricevere lo spazio per il velodromo, ora basta scuse e si costruisca. Altrimenti, ci teniamo il Barbera che è comunque uno stadio di categoria 3

  7. tasman sea

    @emmegi, blackmorpheus
    aspettiamo le prossime mosse del “vulcanico”.
    mi sembra che il comune avesse già dato licenze eccetera.
    se si limita a fare solo il cc, è un tradimento verso la città.

  8. desmo

    @tasman sea: Se non farà lo stadio Zamparini non potrà essere accusato di tradimento verso la città; in fondo non è lui che deve dare splendore a questa città e credo abbia già fatto moltissimo. Adesso sta mettendo su pure un CC che darà lavoro d un bel pò di persone, cosa gli vogliamo chiedere oltre? é un imprenditore non un fesso…

  9. roberto

    ragazzi help!!!!!!!!!!!!!!
    ma per inviare CV !! che si fà ?!

  10. valeschi82

    già! x le assunzioni a chi si deve rivolgere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. Roberto1

    Per l’ipermercato usciranno gli annunci sul sito di Auchan come già avvenuto per l’apertura del CC di Carini. Verosimilmente sarà possibile portare i curriculum anche presso i due ipermercati di via Ugo La Malfa e Carini. Per i negozi, ciascuno avvierà la sua campagna di selezione e molti annunci saranno reperibili sui vari siti internet. Ma ancora è un po’ prestino per parlare di selezioni.

  12. harlock

    ma siete sicuri che Palermo abbia bisogno di centri commerciali, e non di una riqualificazione del centro storico, di un rivalorizzare i nostri monumenti, le nostre chiese che sono fra le più antiche d’Italia perché il Sig. Zamparini anzi ché costruire un ennesimo mostro di cemento non costruiva un bellissimo acquario, che non solo avrebbe dato posti di lavoro, ma avrebbe contribuito ad un interesse verso la nostra Città anche da parte dei turisti.
    Apriamo gli occhi non e cosi’ che una città diventa piu moderna, guardate Firenze, Pisa, Venezia vivono di turismo 12 mesi l’anno e vi assicuro che hanno la metà di cio che abbiamo a Palermo. Ve lo dice uno che vive fuori da anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS. Ma poi come si fa a paragonare una giornata passata in un centro commerciale banalissimo, con una passata fuori a l’aria aperta del nostro bellissimo centro. bye

  13. SalvatoreB

    @harlock
    Ti quoto in tutto quello che hai detto

  14. tano

    gia ci sono i soliti raccomandati che sanno che entreranno all’auchan di fondo raffo ne ho la certezza e scandaloso e basta

  15. monchey

    Tano, si stanno dividendo la città! Si sente parlare che la zona dove si viene a creare un centro commerciale dovrebbe avere una percentuale di persone del loco, ma si dà il caso che sono tutti raccomandati. Voglio vedere passare ancora qualche mese e come và a finire…

  16. monchey

    Comunque, se Auchan è vero che apre a fondo raffo, quello di via ugo la malfa chiuderà sicuramente. A chi dovrà servire se la zona è sempre quella?

  17. siciliapazza

    speriamo ke oltre i raccomandati ci sia posto per gente diplomata e meritevole…. Utopiaaaaaaaaaaaaa!???!

Lascia un commento