MobilitaPalermo è stata invitata a partecipare questo pomeriggio alla trasmissione “Caterpillar” , programma radiofonico di successo del palinsesto Rai.
MobilitaPalermo interverrà in merito all’iniziativa “Amat-tire a bordo di un bus“, in collegamento telefonico direttamente dagli autobus di linea.
- Potete seguire la trasmissione in diretta a partire dalle ore 18:00 su internet al seguente link http://www.rai.tv/dl/RaiTV/popup/player_radio.html?v=2
- oppure sintonizzandovi sulle frequenze di Rai Radio Due: 96.900
mobilitaPalermo continua ad avere visiblità, che ci servirà in futuro per continuare le ns. battaglie. complimenti a tutti noi…
Vai ragazzi!!!
Bravi ragazzi.. ma non ascolto più Radio2 da quando hanno tagliato Condor 2.0.
Caterpillar la ascoltano in tanti.
Bravi, complimenti!!
Vi sto ascoltando…..
e cambia telefono!!!! ….. 🙂
…ah ah il telefonino degli anni 60!!! 🙂
Andrea, lasciali stare a quelli di Radio 2, si sentiva benissimo… 🙂
Concordo, si sentiva benissimo. Speriamo che i vigili si muovano…..
io sono riuscito ad ascoltare tutto senza problemi…speriamo che altrettanto bene abbiano ascoltato gli automobilisti palermitani
Il messaggio lanciato è chiaro ein questa città devono muoversi tutti!
Mi piacerebbe vedere la foto della signora in doppia fila.
Ragazzi battete il ferro finche è caldo !!!!
@mediomen, la vedrai la foto…la vedrai 😀
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non sono riuscito a sentirvi, una volta aperta quella pagina mi chiedeva di installare elementi aggiuntivi che poi di fatto il pc non riusciva a installare!!! buaaaaahhhhhhh! non potreste fare un resoconto di quello che è stato detto?
@Maqveda
domani metteranno la puntata online sul sito di rai radio due. La linkeremo anche qui su Mobilita Palermo 😉 il tema è stato l’inquinamento, anche se noi ancora non ci siamo ascoltati visto che eravamo al telefono!
[…]Which are very common among the females of this modern day globe. Even if you don’t choose to go for that pricey […]…
Carrot…
Blism…
[…]Disorder. Now there’s a approach has been found by means of healthy eating and diet plan which is a good boon to the[…]…
round…
[…]Achievable for anybody to avail benefits connected with this fruit[…]…